un po' di popò ci vuole ma bimba ha avuto anche coraggio per alcuni pronostici...Originariamente inviata da andre4ever88
brava bimba, ancora,
però la prox volta faccio più punti io..... hihihihihi.... speriamo
un po' di popò ci vuole ma bimba ha avuto anche coraggio per alcuni pronostici...Originariamente inviata da andre4ever88
brava bimba, ancora,
però la prox volta faccio più punti io..... hihihihihi.... speriamo
raga secondo me Fabio dovrebbe mettere anche un premio..entro la fine del campionato qlke straccio di premio riuscirà a trovare ..
+ che altro xkè così tutti porteranno alla fine qst gioko..e per premiare la serietà nel fare qst gioco..
poi boh
p.s. notare che l'ho detto all'inizio..così poi non dite.."eh, lo credo xkè vinci"..ma tanto vincerò io ..adesso arriverò ultimo me lo sento
siccome ho perso la prima giornata posso partire dalla seconda? :smt040
si, sarebbe bello se ci sarebbe qualkosa in palio...Originariamente inviata da Ovij
speriamo ke Fabio faccia qualkosa!
komunque vincerò io!
scusa, scusa?Originariamente inviata da marko OR
chi è che deve vincere???
e io che partecipo a fare???
Fabio, metti sto premio che così me lo vengo a prendere.....
adesso non faccio più un punto.....
sì però parti da due puntiOriginariamente inviata da Pallina-89
non importa se ho saltato la prima giornata e se parto con il punteggio bassoOriginariamente inviata da Ovij
komunque c'è scritto nel regolamento: puoi giokare, ma parti kon lo stesso punteggio dell'utente ke si trova ultimo in klassifica. in questo kaso parti da 2 punti!Originariamente inviata da Pallina-89
perfettoOriginariamente inviata da marko OR
...e non credere di vincere perkè sto giokando ank'io!Originariamente inviata da Pallina-89