dimmelo prima :smt112 e non quando le partite sono finiteOriginariamente inviata da Ovij
dimmelo prima :smt112 e non quando le partite sono finiteOriginariamente inviata da Ovij
testimone sandro che ti avevo detto che il cagliari avrebbe perso..e poi ankora sandro e il mio amiko che t'ho fatto conoscere che la roma non avrebbe vinto..ma pareggiato o perso..quindi..e poi dai mettere la vittoria sulla reggina -.- ridicolo xD ..Originariamente inviata da Euphoria
me l'avete detto sabato sera -.- e domenica prima delle partite.. tempo per cambiare non ce n'eraOriginariamente inviata da Ovij
non è vero bugirdona..testimone sandro che insieme a sandro almeno 3 giorni prima ho detto cagliari perde sikuro..e la juve sicuramente avrebbe pareggiato o nel migliore dei casi vinto..non puoi negarloOriginariamente inviata da Euphoria
aggiorno ora la classifica in quanto ieri anke il computer di mia zia (dal quale mi kollego per aggiornare la classifika) era fuori uso...
questa settimana sono stati eliminati 8 utenti e se kontinuerà kosì sarò costretto a interrompere il gioko...
mandate subito i pronostici perkè domani c'è di nuovo il kampionato!
ma continuiamo. anche se restiamo in 10 è comunque fattibileOriginariamente inviata da marko OR
immagino quanti manderanno il pronostico entro domani...Originariamente inviata da obo
va bene così,cazzi loro! XDOriginariamente inviata da marko OR
è l'unico modo che ho per vincere! :smt033
oppure manda un mp di avviso agli iscritti!
che ci frega di quanti ne siamo continuamo...