dimmelo prima :smt112 e non quando le partite sono finiteOriginariamente inviata da Ovij
dimmelo prima :smt112 e non quando le partite sono finiteOriginariamente inviata da Ovij
testimone sandro che ti avevo detto che il cagliari avrebbe perso..e poi ankora sandro e il mio amiko che t'ho fatto conoscere che la roma non avrebbe vinto..ma pareggiato o perso..quindi..e poi dai mettere la vittoria sulla reggina -.- ridicolo xD ..Originariamente inviata da Euphoria
![]()
me l'avete detto sabato sera -.- e domenica prima delle partite.. tempo per cambiare non ce n'eraOriginariamente inviata da Ovij
![]()
non è vero bugirdona..testimone sandro che insieme a sandro almeno 3 giorni prima ho detto cagliari perde sikuro..e la juve sicuramente avrebbe pareggiato o nel migliore dei casi vinto..non puoi negarloOriginariamente inviata da Euphoria
![]()
aggiorno ora la classifica in quanto ieri anke il computer di mia zia (dal quale mi kollego per aggiornare la classifika) era fuori uso...
questa settimana sono stati eliminati 8 utenti e se kontinuerà kosì sarò costretto a interrompere il gioko...
mandate subito i pronostici perkè domani c'è di nuovo il kampionato!
ma continuiamo. anche se restiamo in 10 è comunque fattibileOriginariamente inviata da marko OR
![]()
immagino quanti manderanno il pronostico entro domani...Originariamente inviata da obo
![]()
va bene così,cazzi loro! XDOriginariamente inviata da marko OR
è l'unico modo che ho per vincere! :smt033
oppure manda un mp di avviso agli iscritti!
che ci frega di quanti ne siamo continuamo...