ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Blue chamber!!!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Blue chamber!!!

    ecco un'altra camera!!!!!
    ma qst volta blue..



    http://www.fasco-csc.com/works/bluechamber/index_e.php

    ciao ciao

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho preso la carta la penna ed il soldo li ho disegnati e poi ho messo in quel contenitore giallo il foglio con scritto help me e quello mi ha risposto facendo il disegno della morte.ed ora ke faccio?il telefono?quale numero devo fare?

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    ho preso la carta la penna ed il soldo li ho disegnati e poi ho messo in quel contenitore giallo il foglio con scritto help me e quello mi ha risposto facendo il disegno della morte.ed ora ke faccio?il telefono?quale numero devo fare?
    sono bloccata allo stesso punto...che si fa?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si puo' far cadere il quadro, e dietro ci sono dei soldi.......... ma niente, poi non so come fare glieli ho mandati e mi sono tornati indietro.... forse ho sbagliato ad usare la penna sui soldi........ mo riavvio dall'inizio

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dalla Rossa sono uscito......... :!:

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La verde mi manca da trovare un foglietto e poi forse ce la faccio.......... ma mi ci vorra' ancora un sacco non lo trovo !! :twisted: :twisted:



    Dalla Blu invece sono uscito !! :!:

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti prego aiutami !!!! come hai fatto a uscire dalla rossa e dalla blu?

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dimmi che vuoi sapere ??

    Fino a che punto sei arrivata ??

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Dimmi che vuoi sapere ??

    Fino a che punto sei arrivata ??
    Ok partiamo dalla stanza rossa...credo di avere preso tutto...3 chiavi (2 le ho utilizzate per aprire i cassetti la terza ancora non ho capito a che serve), il CD, la sctola rossa, 2 anelli, la batteria, il cavo per lo stereo, il foglio di carta e la cassetta...Ora...COME SI ESCE? :twisted:

    Ok per quanto riguarda la stanza blu ho preso il foglio, la penna, i soldi e il bussolotto giallo...Ora? che si fa?

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akire76

    Ok partiamo dalla stanza rossa...credo di avere preso tutto...3 chiavi (2 le ho utilizzate per aprire i cassetti la terza ancora non ho capito a che serve), il CD, la sctola rossa, 2 anelli, la batteria, il cavo per lo stereo, il foglio di carta e la cassetta...Ora...COME SI ESCE? :twisted:

    Ti manca ancora lo Stick:

    Sempre mentre il cuscino è "alzato" clicca nell'ombra tra il cuscino e il letto. Passi ad una visione "frontale" del letto, dove trovi uno "stick", Prendilo.

    Clicca sul memorandum che hai trovato, C'è un indirizzo di un sito internet, trascrilo e aprilo su un'altra finestra del browser (se usi la stessa del gioco devi ricominciare dell'inizio). Troverete un numero (8896 io c'ho trovato, ma non è detto che sia uguale per tutti), segnatelo, o tieni la finestra per leggerlo poi.

    Torna nella schermata del gioco e clicca sulla scatola. Usa il primo anello nel cerchio a sinistra, il secondo in quello a destra e lo stick nella fessura orizzontale sotto i cerchi.

    Clicca ancora sulla scatola e si apre. Metti la cassetta al suo posto e la pila dove manca. Cliccate poi sulla casetta che farà partire un filmato stupido, guardalo con attenzione, alla fine viene indicato un punto per pochi istanti con una crocetta.

    Cliccate sul punto e appare un pannello, Cliccaci sopra e apparela cassaforte.

    Metti come combinazione il numero trovato prima e usa la famosa "TERZA" chiavetta che ti è rimasta nella serratura.

    La cassaforte si apre e dentro troverai un cacciavite, prendilo e usalo sul pomello della porta............. Sei Libera !!!!!!!!!!!!

    :!:

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Blue - Where You Want Me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 13:12
  2. blue screen
    Da Freddy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 23:14
  3. blue - only words I know
    Da Traccia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 9:47
  4. eiffel 65 - blue
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 18:32