ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

Blue chamber!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

No, ho le stesse cose........ se apri il barattolo, dentro ci sono 2 pillole e un foglio con dei caratteri giapponesi......... ma non riesco ad usarli :twisted:

FdT svezzato
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 6/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypazia
    No, ho le stesse cose........ se apri il barattolo, dentro ci sono 2 pillole e un foglio con dei caratteri giapponesi......... ma non riesco ad usarli :twisted:
    Come fai ad aprire il barattolo?

FdT quasi assuefatto
    Uomo

Predefinito

dopo averlo selezionato ci clicco sopra.

C'è anche un accendino sotto il secchio, ma porca çç°ç°ç°ç°°@òà@ç°àç° mi si è aperto una volta, poi mi si è chiusa la finestra x sbaglio e non riesco piu' a riprenderlo, non si alza piu' il cestino sto impazzendo !! :twisted: provaci anche tu e vedi se trovi il modo........c'è di sicuro perche' l'ho visto !!

FdT quasi assuefatto
    Uomo

Predefinito

Cazzo ce l'ho fatta a prendere l'accendino, ho trovato la chiave, ho letto il diario ho trovato il cd..................... Ho tutto ho tutto !!!!

E mo che faccio ???? :twisted:

FdT quasi assuefatto
    Uomo

Predefinito

L'ho Finito e mi sono messo nella lista degli escaped: http://www.fasco-csc.com/guestbook/i...hp?id=viridian

Mamma mia questa era quasi impossibile........ spero che sto giapponese del cavolo non se ne inventi altre di stanze !! :twisted: :twisted: :twisted:

FdT svezzato
    Donna 48 anni

Predefinito

dopo averlo selezionato ci clicco sopra.

C'è anche un accendino sotto il secchio, ma porca çç°ç°ç°ç°°@òà@ç°àç° mi si è aperto una volta, poi mi si è chiusa la finestra x sbaglio e non riesco piu' a riprenderlo, non si alza piu' il cestino sto impazzendo !! :twisted: provaci anche tu e vedi se trovi il modo........c'è di sicuro perche' l'ho visto !!
    Io quel cavolo di barattolo nn riesco ad aprirlo...per non parlare del cestino che non riesco ad alzare. :twisted:

FdT quasi assuefatto
    Uomo

Predefinito

Per alzare il secchio, raccogli il foglio bianco che hai raccolto dentro il cestino, poi selezionane i dettagli, c'è il tasto in inglese sempre nel box alla destra dell schermo....... poi torna indietro e alza il secchio.......... ci trovi quel cavolo di accendino di M.......

FdT svezzato
    Donna 48 anni

Predefinito

Ok credo di avere tutto ora come prendo la chiave per il diario...ho messo una foto nella cornice e ho acceso un incenso ho usato l'accendino sul foglio scarabbochiato ed è uscito qul disegno tipo un dado aperto ora se ho capito bene le immagini in giapponese rappresentano dei numeri dove le devo andare a mettere... :twisted:

FdT quasi assuefatto
    Uomo

Predefinito

Mo è complicato........ la chiave è nello scheletro, devi cliccare sulla mano sinistra, e sotto la mano compare una chiave piccolissima

con quella ci apri il diario......... leggilo, perche' poi ti spiega la combinazione che dovrai usare per slegare il cadavere....... quando il diario finisce scorri tutte le pagine vuote che alla fine c'è il cd

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

La verde mi manca da trovare un foglietto e poi forse ce la faccio.......... ma mi ci vorra' ancora un sacco non lo trovo !! :twisted: :twisted:

Dalla Blu invece sono uscito !! :!:

km hai fatto ad uscire dalla blu?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima