No, ho le stesse cose........ se apri il barattolo, dentro ci sono 2 pillole e un foglio con dei caratteri giapponesi......... ma non riesco ad usarli :twisted:
No, ho le stesse cose........ se apri il barattolo, dentro ci sono 2 pillole e un foglio con dei caratteri giapponesi......... ma non riesco ad usarli :twisted:
Come fai ad aprire il barattolo?Originariamente inviata da Hypazia
dopo averlo selezionato ci clicco sopra.
C'è anche un accendino sotto il secchio, ma porca çç°ç°ç°ç°°@òà@ç°àç° mi si è aperto una volta, poi mi si è chiusa la finestra x sbaglio e non riesco piu' a riprenderlo, non si alza piu' il cestino sto impazzendo !! :twisted: provaci anche tu e vedi se trovi il modo........c'è di sicuro perche' l'ho visto !!
Cazzo ce l'ho fatta a prendere l'accendino, ho trovato la chiave, ho letto il diario ho trovato il cd..................... Ho tutto ho tutto !!!!
E mo che faccio ???? :twisted:
L'ho Finito e mi sono messo nella lista degli escaped: http://www.fasco-csc.com/guestbook/i...hp?id=viridian
Mamma mia questa era quasi impossibile........ spero che sto giapponese del cavolo non se ne inventi altre di stanze !! :twisted: :twisted: :twisted:
Io quel cavolo di barattolo nn riesco ad aprirlo...per non parlare del cestino che non riesco ad alzare. :twisted:Originariamente inviata da Hypazia
Per alzare il secchio, raccogli il foglio bianco che hai raccolto dentro il cestino, poi selezionane i dettagli, c'è il tasto in inglese sempre nel box alla destra dell schermo....... poi torna indietro e alza il secchio.......... ci trovi quel cavolo di accendino di M.......
Ok credo di avere tutto ora come prendo la chiave per il diario...ho messo una foto nella cornice e ho acceso un incenso ho usato l'accendino sul foglio scarabbochiato ed è uscito qul disegno tipo un dado aperto ora se ho capito bene le immagini in giapponese rappresentano dei numeri dove le devo andare a mettere... :twisted:
Mo è complicato........ la chiave è nello scheletro, devi cliccare sulla mano sinistra, e sotto la mano compare una chiave piccolissima
con quella ci apri il diario......... leggilo, perche' poi ti spiega la combinazione che dovrai usare per slegare il cadavere....... quando il diario finisce scorri tutte le pagine vuote che alla fine c'è il cd
Originariamente inviata da Hypazia
km hai fatto ad uscire dalla blu?