Visualizzazione stampabile
-
Dalla Porta !!! :lol: :lol:
Ehmmmm veramente lo avevo gia' scritto come avevo fatto:
H = 4
E = 3
L = 5
P = 7
Teschio = *
M = 6
E = 3
Confrontale sulla tastiera del cellulare
Il numero giusto quindi è: 4357*63.......... Chiami, ti dice Ok........ mandagli i soldi (sempre con la capsula gialla) e ti rimanda una chiave, e poi la usi per uscire
8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Dalla Porta !!! :lol: :lol:
Ehmmmm veramente lo avevo gia' scritto come avevo fatto:
H = 4
E = 3
L = 5
P = 7
Teschio = *
M = 6
E = 3
Confrontale sulla tastiera del cellulare
Il numero giusto quindi è: 4357*63.......... Chiami, ti dice Ok........ mandagli i soldi (sempre con la capsula gialla) e ti rimanda una chiave, e poi la usi per uscire
8)
scusa mi sono imbrogliat :roll: :twisted: :twisted:
volevo sapere se 6 uscito dalla verde e come!mi sto scervellando!nn sto capendo + nullaaaaa!!!!!!
-
Si sono uscito anche dalla verde....... e m'è costato un esaurimento nervoso bello grande.......... adesso nn riesco a spiegartelo che sto andando a casa dopo 9 ore passate in ufficio, me lo concederai ???
Domani se nn hai risolto ti do una mano !! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Si sono uscito anche dalla verde....... e m'è costato un esaurimento nervoso bello grande.......... adesso nn riesco a spiegartelo che sto andando a casa dopo 9 ore passate in ufficio, me lo concederai ???
Domani se nn hai risolto ti do una mano !! ;)
:x :x :x :x va bene! :shock: :lol: :!: ciao a domani sicuramente.
ehi!ci conto xò! :!:
-
Eccomi, hai risolto nella notte ?? Altrimenti dimmi a che punto sei arrivata e cerchero' di aiutarti. :o
-
Hypazia....ma quale dovrebbe essere la combinazione per aprire il lucchetto? Grazie :twisted:
-
4 giorni prima della data che giochi........ x me ieri è stato il 10, quindi se giochi oggi è 11 mese e giorno --------> 0111
-
Meritero' un premio alla fine ?? :wink:
-
Il lucchetto è aperto grazie....ma ora cosa devo fare?Sono sull'orlo di un esaurimeto ti prego aiutami :shock:
Ho creato anche il cubo con i segni giapponesi
-
Mi pare che ora hai fatto tutto: La birra intanto deve essere fredda (sto morto è un po' troppo vizizto !!)
Poi metti sull'altarino il portaCd con dentro il cd, la birra (fredda), gli stoppini x accendere l'incenso e basta mi pare...... poi prendi l'accendino e lo usi sugli stoppini, poi togli gli stoppini e suoni il campanello..... se ancora non riesci ad uscire togli anche il cd e risuoni il campanello (Il campanello è quell'affare a fianco dell'incenso)
:!: