Visualizzazione stampabile
-
La stanza Blu mi secca un po' dirlo, perche' trovo che quello che si è inventato il giochino ha avuto una pensata geniale.......... posso dirti che non ti serve piu' nulla, hai gia' preso tutto.......... devi scoprire il numero di telefono da chiamare.........
............
..............
................
...................
....................
......................
Provaci un'altro pochino e poi semmai te lo dico, ma quando te lo dico poi ti mangi le mani !!! :twisted: :twisted: :twisted:
-
La combinazione che mi esce è 8941 ma quando la inserisco mi dice che non è corretta...AIUTO!!!!!!! :twisted:
-
non so che dirti, la mia era 8896 ed ha funzionato !!
riprovaci, magari non hai leto bene un numero........ lo fai dallo stesso pc ??
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
ho preso la carta la penna ed il soldo li ho disegnati e poi ho messo in quel contenitore giallo il foglio con scritto help me e quello mi ha risposto facendo il disegno della morte.ed ora ke faccio?il telefono?quale numero devo fare?
ankio sn bloccata lì.. :twisted: :?
qlc1 c può aiutare????
-
WOW!!!!!!!!
Sono riuscita ad uscire dalla stanza rossa :lol:
-
Ti prego Hypazia mi dai il numero di telefono per uscire dalla stanza blu...non so più cosa provare :twisted:
-
Ti ricordi la scritta HELP ME ??
Quando ti ridanno il foglietto c'è anche il teschio.
H = 4
E = 3
L = 5
P = 7
Teschio = *
M = 6
E = 3
Confrontale sulla tastiera del cellulare
Il numero giusto quindi è: 4357*63.......... Chiami, ti dice Ok........ mandagli i soldi (sempre con la capsula gialla) e ti rimanda una chiave, e poi la usi per uscire.
Ora mi manca la Verde............ ma nn ci riesco è veramente difficile !! :twisted:
-
Wow!!!!!!!!!!!!!!!
Finita anche la Blu GRAZIE!!!!
Della stanza verde credo di aver preso tutto ... tu cosa hai trovato?
-
Bo' ora ho chiuso, ma vevo riempito il rettangolino degli oggetti........ credo mi mancasse una cornice e la chiave per aprire l'agenda sullo scaffale
-
Ti dico i miei oggetti:
CD
6 carte con simboli giapponesi
una penna
un barattolo
una lattina
un foglio scarabocchiato
2 foto
una cornice
tu hai altro?