ok ragazzi io o appena attaccato pericolo adesso li sfaccio giu le difese poi potete attaccarlo voi
ok ragazzi io o appena attaccato pericolo adesso li sfaccio giu le difese poi potete attaccarlo voi
vi va bene fare la sotto alleanza del gladio e la 16 in classifica
ciao a tutti !!!!!
piacere luca... sono nuovo... speriamo bene !! xD
buonasera a tutti..sono nuovo qui ma sono un ex-utente di Space e mi è tornata la voglia di giocare! comunque.. anche secondo me la base sono gli edifici e la ricerca..soprattutto sotto i 1000 punti.. poi all'inizio più che flotta bisogna farsi la difesa.. la vera flotta comincia solo con la corazzata stellare..per il resto meglio non fare niente..almeno..io la penso così e lo dico per esperienza..
Ragazzi..'sto forum non è proprio frequentatissimo..comunque..vedo molti di voi che hanno addirittura più punti flotta/difesa che punti ricerca..per esperienza vi posso dire che non funziona così.. la cosa fondamentale sono gli edifici ma la ricerca deve stare quasi a pari passo.. e' un consiglio..vedo molti che retrocedono per attacchi.. fino ai 1000-1500 punti la flotta deve essere composta da trasporti! la difesa deve essere buona..ma bisogna puntare tutto su edifici e ricerca..
lo so che il forum non lo frequenta quasi nessuno.... secondo me invece se uno ha una flotta forte puo essere utile anche per attaccare e avere risorse
Ieri pericolo mi ha chiesto di entrare nella sua ally dopo che mi ha attaccato 3 volte....
Non vi sembra prendere per i fondelli?