Chi di voi gioca a texas hold'em? io mi sto registrando su qualche poker room, ho visto queste che suggerisce poker.sky e per ora mi sono registrato su bwin. Alcuni suggerimenti?
Chi di voi gioca a texas hold'em? io mi sto registrando su qualche poker room, ho visto queste che suggerisce poker.sky e per ora mi sono registrato su bwin. Alcuni suggerimenti?
Io ma ci gioco coi miei amici perchè:
1) E' più divertente.
2) Giochiamo somme non esagerate.
2) Nascono sfottò epocali ("Ti vengo a vedere anche se so che hai colore!" [cit])
Aborro il poker online, tranne quello su fb.
Ultima modifica di Dovahkiin; 6/4/2010 alle 19:42
concordo con Cyrano.
tra amici è tutta un'altra storia e si giocano cifre modeste... oltre a divertirsi un cifro.
il poker online tranne FB sono dei mangiasoldi assurdi...
Concordo con entrambi
Preferisco Briscola chiamata!
anche online...
anche io decisamente preferisco quello dal vivo (a pasqua ho preso una bella mazzolata con gli amici, ancora risuonano le prese per il culo ). Però anche on line ha il suo perchè e si può giocare tranquillamente anche tornei da 1 2 euro....però certo, live e con amici è un'altra storia!
si potrebbe organizzare un torneo interno di fdt su zynga tesax holdem su facebook ahahahha
credo che uno dei più semplici siti sia "biska game" e l'idea di fare un torneo tra gli effedittiani non sia male
Quando volete.