...Riuscirete a raggiungerlo? Buhahaha
L'Enigmista - Il gioco italiano degli Enigmi.
...Riuscirete a raggiungerlo? Buhahaha
L'Enigmista - Il gioco italiano degli Enigmi.
Non capisco come si gioca.
Mi compare l'immagine di un castello grigio senza null'altro. Che indizio sarebbe? MI metto a provare parole a caso tratte dall'immagine (catsello,guglie o che ne so) ??
O mi sono perso qualcosa o e' piuttosto stupido, illuminami!
lol, il castello devi solo cliccarci sopra, comunque é davvero difficile come gioco, inizia che dici "ma é da ritardati", poi appena vai un pò avanti schizzi di cervello.
Più che altro la difficoltà stà nel avere un minimo di conoscenze informatiche, ma niente che necessiti un grande studio, di sicuro saprai come agire sulle informazioni che ti verranno date.
Ahhhh ... va bhe cmq la sostanza non cambia.
Va bhe vado avanti va
Cmq, entrata al cancello. Bene ma non e' che ci son arrivato perche avessi indizi... e' semplicemente la prima cosa che mi e' venuta in mente.
Spero poi migliori...vediamo un po.
Io sono andato in palla verso il 15, ora con indizi e discussione in forum sono al 44, ma se alcuni non li intuivo dalle discussioni al forum (é regola quella di non postare le risposte ovviamente) non andavo davvero avanti.
Ho appena iniziato, vediamo dove riesco ad arrivare
Bhe congratulazioni! se poi superi il 46 mi darai una mano che qui stò sclerando col piano cartesiano
Ci sto ragionando da un' oretta ma mi sembra cominciamo a rasentare l'inverosimile eh...