ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

L'Enigmista

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito L'Enigmista

    ...Riuscirete a raggiungerlo? Buhahaha

    L'Enigmista - Il gioco italiano degli Enigmi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non capisco come si gioca.

    Mi compare l'immagine di un castello grigio senza null'altro. Che indizio sarebbe? MI metto a provare parole a caso tratte dall'immagine (catsello,guglie o che ne so) ??

    O mi sono perso qualcosa o e' piuttosto stupido, illuminami!

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Non capisco come si gioca.

    Mi compare l'immagine di un castello grigio senza null'altro. Che indizio sarebbe? MI metto a provare parole a caso tratte dall'immagine (catsello,guglie o che ne so) ??

    O mi sono perso qualcosa o e' piuttosto stupido, illuminami!
    lol, il castello devi solo cliccarci sopra, comunque é davvero difficile come gioco, inizia che dici "ma é da ritardati", poi appena vai un pò avanti schizzi di cervello.

    Più che altro la difficoltà stà nel avere un minimo di conoscenze informatiche, ma niente che necessiti un grande studio, di sicuro saprai come agire sulle informazioni che ti verranno date.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ahhhh ... va bhe cmq la sostanza non cambia.

    Va bhe vado avanti va

    Cmq, entrata al cancello. Bene ma non e' che ci son arrivato perche avessi indizi... e' semplicemente la prima cosa che mi e' venuta in mente.

    Spero poi migliori...vediamo un po.

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io sono andato in palla verso il 15, ora con indizi e discussione in forum sono al 44, ma se alcuni non li intuivo dalle discussioni al forum (é regola quella di non postare le risposte ovviamente) non andavo davvero avanti.

  7. #6
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Ho appena iniziato, vediamo dove riesco ad arrivare

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Son arrivato qui (lvl 45), senza aiuti che non usero' cmq.



    Ma quanto e' lungo cmq?

    (EDIT No 46.. cmq questa non mi viene al volo.. e mo devo uscire .. continuo domani).

  9. #8
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Bhe congratulazioni! se poi superi il 46 mi darai una mano che qui stò sclerando col piano cartesiano

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ci sto ragionando da un' oretta ma mi sembra cominciamo a rasentare l'inverosimile eh...

    Cmq sono die numeri di emergenza,devi scomporli come le parole del titolo della pagina immgino.. e poi credo ne risultinod elle coordinate.. ma non ho ancora risolto esattamente.
    Appena risco ti faccio sapere.
    Poi al limite continuiamo insieme perche mi sembra che adesso non basti piu' solo la logica, ma servano competenze tecniche ..


    Senti ma il numero della guardia forestale quale ***** e'?
    Deve avere 5 lettere sta parola di merda.
    e immagino che vadano scomposte secondo lo schema per trovare le coordinate.
    Esempio: Carabinieri=112 =11 2 (Se i)

    Il mio porblema e', cita 5 tipidi forze dell'ordine e solo 3 scomposizioni, non consoco il numero della forestale, e per finire il punto di partenza sul piano cartesiao da dove lo ricavo?


  11. #10
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non so qual é ma su internet si trova, comunque tutti iniziano per 11, quindi le coordinate non dovrebbero essere troppo diverse fra loro, é per questo che non riesco a venirne fuori, con questi numeri non faccio che muovermi sulla stessa piccola zona del grafico, mi pare troppo strano. L'indizio dice "chiama i numeri" e allora mi viene in mente così: centoquindici = cen to quin di ci , ma comunque non ha senso perché tutti i numeri di servizio raggiungono quel numero di sillabe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Saw - L'enigmista FdT
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 11:19
  2. Saw l'enigmista 2
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 23:32
  3. saw l'enigmista
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 14:39