Se avete dubbi sulle votazioni o sulle nomination, o volete proporre dei cambiamenti o delle idee per migliorare il gioco questo è il topic adatto!
Se avete dubbi sulle votazioni o sulle nomination, o volete proporre dei cambiamenti o delle idee per migliorare il gioco questo è il topic adatto!
Ho un vuoto.. nel sondaggio, ai film con più voti cosa accadrà?
si può dire più di una serie drammatica?
comunque ti conviene prolungare la data di chiusura perchè col mortorio che c'è qua mi sa che più di una decina di nomination non arrivano
Canal scusami ma non ho capito perchè una sola serie tv..
Cioè se io voglio candidare, ad esempio Game of Throns per migliore serie Fantasy e la sigla di Game of Thrones come migliore sigla di serie tv perchè non posso farlo?
Annie certo che puoi! Il limite di una serie TV si riferisce al premio singolo, cioè non puoi candidare due serie TV come migliori drammatiche ma puoi candidare una serie TV per ogni premio.
@Annie Lennox
Ma bisogna obbligatoriamente scegliere un film o una serie tv per ogni categoria che hai messo?
Se, ad esempio, a me venisse solo in mente una serie tv drammatica, posso mettere solo quella, o devo compilare tutto l'elenco che hai fatto?
@Folletta, @Holly, @illusione, @Sedna, @Khumiko, @Something Strange, @Wolverine, @Temperance, @Sally.B, @Mad Hatter proponete sia film che serie tv su u.u