Mi riallaccio a quanto scritto da obo, e aggiungo che in realtà nel titolo qualcuno aggiunge di aver inserito la traduzione. Magari la traduzione viene letta ma non viene fatto alcun commento perchè non c'è niente da aggiungere!
Visualizzazione stampabile
perchè , date le nascite avvenute in sto forum ed altri utenti già genitori , non si crea una sezione " famiglia" ?
magari con sottosezioni quali "puericultura" , "asilo e scuola primaria" , "alimentazione" ecc
che ne direste?
http://forum.fuoriditesta.it/fuoridi...ml#post2925340 Mi sembra il luogo più adatto :)
@Nuvolablu :181:
Comunque potrebbe essere interessante per uno scambio di informazioni tra genitori, per discutere dei rapporti con i figli, con le suocere...
ottima idea
A me non dispiacerebbe come sezione!
@Holly [ho taggato te perchè sei la più facile da taggare] puoi spostare?!
@X-MIND ho unito in questa discussione apposita :)
Comunque è una bella idea, ne terremo conto, potrebbe essere interessante, anche se questo forum ha un'età media forse troppo giovane..pero puo risultare utile..
Approvo.
forse non è la sezione adatta... ma non so dove scriverlo... si potrebbero aggiungere altri colori per quanto riguarda i caratteri del testo del blog? ormai quelli leggibili a disposizione li ho usati già tutti :lol:
@ostacoli_del_cuore Puoi chiedere direttamente a Fabio aprendo un topic in questa sezione: Spazio Blog
mi sembrava esagerato aprire un topic per questa richiesta... alla fine non è una cosa fondamentale... ovvio però che mi farebbe piacere se ci fossero altri colori... grazie eurasia
Io proporrei anche una suddivisione nella categoria Cinema e Televisione, creando appunto la categoria Televisione e quella Cinema separate fra loro, sarebbe più facile trovare gli argomenti di interesse e sarebbe più ordinato. :)
Leggevo per caso e quella della famiglia può essera interessante come sezione, per quanto riguarda l'età media non credo sia un problema. I più giovani possono parlare di eventuali problemi/dispute/rapporti con genitori e/o altri parenti, possono descrivere la loro situazione familiare, parlare di come vorrebbero che sia la loro in futuro e così via.
Buonasera mod e utenti!
Partendo da un topic di @Rosemary ( http://forum.fuoriditesta.it/quiz-e-...in-realta.html), molto interessante. Se tante persone aprisserò lo stesso topic e topic simili?si potrebbe creare una sezione. Una sezione dedicata agli utenti di fdt, a quanto si sa e non si sa di un utente.
Tipo il topic di @Bigym indovina quale utente è guardando le fote di quando era bambino.
Secondo me con un po' di ingegnio e di fantasia si potrebbe fare una bella sezione.
Secondo me dedicare una sezione a un tipo di test è sprecare tempo.
C'è la sezione test che racchiude il tutto.
Secondo me dovremmo dedicare una sezione all'omosessualità.
Capisco ciò che intendi dire, ma io credo che sarebbe più bello avere una sezione in cui poter postare i problemi riguardanti l'omofobia, le date delle manifestazioni o delle serate a tema, parlare di quando una persona si è resa conto di essere gay o cose del genere. Insomma, è un'argomento così vasto che crearne una sezione apposita penso che potrebbe essere utile XD Poi boh, la mia era solo una proposta u.u
Non è una cattiva ide, perchè in questo modo si avrebbe una sezione riservata all'omosessualità e tutto ciò che la riguarda, in modo da creare un luogo di ritrovo "ideologico" per gli omosessuali. :roll:
La trovo estramamente ghettizzante come cosa.
Non sono d'accordo.
Queste cose possono scriverle anche nelle varie sezioni già esistenti.
Se volessero parlae di serate o manifestazioni, c'è la sezione Eventi. Se volessero discutere dei loro problemi c'è la sezione Amore e amicizia o Sesso.
Sarebbe come metterli da parte e dire "tieni, questo è lo spazio dove puoi scrivere e il resto non ti riguarda". Sarebbe pura discriminazione.
Punti di vista. Io invece credo che con una sezione apposita una persona omosessuale potrebbe sentirsi più tranquillo nello scrivere i suoi problemi, etc. essendo cosciente che in quella sezione molte persone potrebbero capire davvero ciò che scrive senza avere paura che qualcuno faccia brutti commenti. Poi, ripeto, la mia era solo una proposta.
Non si potrebbero accorpare le sezioni sulle notizie: strambe e divertenti con politiche e tant'altro? Spesso si fa confusione dove postarle. Per l'ordine basterebbe usare dei prefissi tematici: politica, economia, finanza, humor, web, media, gossip, società, non tutti questi sono solo i primi che mi sono venuti in mente.
Inserire la categoria (Informatica & Videogames) per tutti i giovani e non del forum,insomma un "Ritrovo" per tutti,visto che in parecchi sul forum siamo dei "Gamer" a mio parere una categoria che riguardi solo ciò è più che perfetta :)