CIao a tutti ragazzuoli, volevo chiedervi se era possibile eh!, avere una chat basata sul protocollo irc che ne dite è fattibile come cosa?
grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
CIao a tutti ragazzuoli, volevo chiedervi se era possibile eh!, avere una chat basata sul protocollo irc che ne dite è fattibile come cosa?
grazie in anticipo.
Onestamente piacerebbe anche a me, una chat basata su irc, con i giochi ma con una grafica più moderna. La chat attuale mi si impalla e va lentissima quando ho youtube aperto, il tutto mi fa sclerare e passare la voglia di scriverci. In pratica dovrei avere aperta solo quella per farla funzionare velocemente XD
Stasera ti è stato detto che in una chat irc è possibile personalizzare gli avatar e la scritta verrebbe sotto al nickname quindi con gli spazi in modo tale da renderla più ordinata.
@Oibaf che ne pensi?
sono d'accordo anche io con gli altri anche per me sarebbe meglio avere una chat irc ciao a tutti!! :)
Anche a me piacerebbe avere una chat irc!
E' 4 giorni che cerco di collegare la cam e non ci riesco sebbene io non abbia disinstallato nulla e non è la prima volta che mi succede. Ho provato ad aggiornare il flash, a cambiare browser, a reinstallare i driver della cam ma nulla. In più è veramente lenta, guardare qualcosa in streaming e avere la chat aperta contemporaneamente è impossibile, scatta il video o crasha il flashplayer. Una chat irc sarebbe l'ideale, almeno riuscirei a tenere la chat aperta e fare qualcos'altro insieme senza impallare il computer.
anche per me la chat irc è ok
Cosa ve ne pare del nuovo FdT? Mancano ancora alcuni ritocchi ma il grosso del lavoro è fatto!
Come avrete notato la minichat è temporaneamente stata disattivata, verrà a breve sostituita con una più veloce e integrata con la chat principale del sito.
Per suggerimenti, critiche o consigli (magare anche qualche complimento), scrivete qui :D
Diciamo che cioè scopro adesso che c'è una pagina dedicata agli INCONTRI, e la cosa mi fa abbastanza ribrezzo.
Poi nella barra del forum ci sono tre tasti che praticamente fanno la stessa cosa (ultime attività, messaggi di oggi e nuovi messaggi) e hai eliminato il tasto "azioni del forum" che era veramente utile.
Poi boh, i problemi che c'erano prima ci sono anche ora. Tipo le sottoscrizioni che partono in automatico, oppure il fatto che devi provare più volte per inserire un'immagine..
Per ora, a parte la grafica della home page, non trovo grandi differenze.
Mi piace molto lo sfondo azzurro, è rilassante!
Lo sfondo azzurro piace anche a me, però devo abituarmici. Per il resto mi piacerebbe si lavorasse più sull'aspetto tecnico, che sulla grafica, perchè di problemini non risolti continuano ad esserci.
Già, questi due problemi sono da risolvere, specialmente quello dell'inserimento immagine, ieri c'ho sclerato 10 minuti per trovare un modo per inserirne una.
- - - Aggiornamento - - -
A me Firefox la salva la pass, quindi boh!
Anche a me su Firefox la salva!
Ho riprovato adesso con un profilo pulito e non me la salva!
Quando mi loggo e metto email e password, e poi clicco entra, mi appare un popup che mi chiede se voglio memorizzare la password, ma non appare il popup standard di firefox (quello con la chiave gialla) che chiede di memorizzare la password "internamente". E infatti se vado a vedere tra le password salvate FdT un ce stà.
Su Chrome i caratteri dell'header appare un po' sgranato (come se soffrisse di aliasing, nel senso che le parole come il nick name, le notifche ecc hanno i bordi seghettati) su IE tutto molto più pulito.
A me la grafica della parte alta del forum non piace..
Per il resto sono d'accordo con gli altri: si devono risolvere i problemi presenti..
Marco, mi sa che solo tu hai problemi a salvare la pass.. io non ho problemi!
I problemi verranno risolti pure visto che oltre all'aggiornamento grafico a breve ci sarà un aggiornamento tecnico (verrà velocizzato un po' tutto). In ogni caso già dall'aggiornamento grafico dovreste notare dei benefici nella navigazione perchè la nuova grafica è almeno il 50% più leggera della precedente.
@Randy Mellons adesso dovresti notare dei miglioramenti nel rendering dei fonts su Chrome. Temo però che meglio di così non si possa fare su quel browser :(
Ora è perfetto!
A me il sopra non dispiace, la barra di navigazione preferivo l'altra:roll:
Sono curioso di vedere la chattina!
Per il resto non trovo molti cambiamenti. Più che altro @Fabio hai cambiato qualcosa di grafica, ma io mi aspettavo qualcosa di nuovo...non so qualche idea particolare...non so se mi spiego!
@Jo Constantine in realtà la sezione incontri c'era già ma si chiamava cerca amici...
Più che altro di tre sezioni sulla barra di navigazione personalmente non me ne faccio nulla!
Intanto vi ho reinserito la voce "Segna tutto come letto" anche nel menù alto.
mi unisco alle domande...
SE SI PUO...non si potrebbe avere una possibilitá di personalizzazione dei colori? a moduli direi.
Immagino che un "modulo" è lo sfondo azzurro, un altro è la linea "d'intestazione" arancione e il suo testo bianco.
ecco tutte queste cose, magari che l'utente possa averle personalizzate mediante una scelta di colori.
è solo un'idea
Adesso la reputazione si può lasciare alla stessa persona anche senza prima "averla data" ad altre persone. Vi prego di non abusare di questo strumento!
Andrà fatta ma non dipende da noi, è una funzionalità che verrà sviluppata in un prossimo aggiornamento di un plugin del forum.
@Fabio, perdona l'ignoranza.. Ma l'aggiornamento della versione mobile è un aggiornamento dell'app o cosa?!
@Folletta è semplicemente un aggiornamento dello stile del forum. Basta che vai nel forum dal tuo cellulare e automaticamente dovresti vederlo con uno stile alleggerito fatto apposta per i cellulari.