Visualizzazione stampabile
-
Tanto la nuova versione farà schifo come tutte le altre nuove versioni, e ci lamenteremo cmq di qualsiasi cosa.
-
Eccovi una prima bozza grafica della nuova versione in anteprima!
Fatemi sapere cosa ne pensate. Come vedete l'intera home page sarà incentrata sull'aspetto umoristico...
L'header e in generale la grafica è stata molto alleggerita, per permettere un caricamento più rapido delle pagine, sia nel sito che nel forum!
http://img525.imageshack.us/img525/1441/layout28.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabio
Eccovi una prima bozza grafica della nuova versione in anteprima!
Fatemi sapere cosa ne pensate. Come vedete l'intera home page sarà incentrata sull'aspetto umoristico...
L'header e in generale la grafica è stata molto alleggerita, per permettere un caricamento più rapido delle pagine, sia nel sito che nel forum!
http://img525.imageshack.us/img525/1441/layout28.jpg
Sembra carina e ben venga che le pagine verranno caricate più velocemente! bravo Fabio:D
-
Le clip art prima dei titoli non mi garbano, lo so che sono ripetitiva ma stonano U_U
-
A me sembra una grafica semplice e immediata, se poi il caricamento sarà anche velocizzato penso sia perfetto.
-
Sinceramente la home la visito una volta l'anno, è povera di contenuti interessanti.
-
Non vedo molta differenza da com'è adesso. Ma se sarà più veloce ben venga.
-
Una bozza del forum è possibile?
-
Non sembra poi così male...
-
Quote:
Randy Mellons
Sinceramente la home la visito una volta l'anno, è povera di contenuti interessanti.
Quotone, per me FdT è il forum, non il resto...
-
Non sembra male:roll:
Però i colori mantieni quelli attuali e la barra di navigazione mi piace più quella attuale...
Però io non vedo un gran cambiamento:roll:
-
A me come idea piace, è rinnovata ma non troppo. L'unica cosa la home è piena zeppa di cavolate. Quando entri sembra un sito per bimbiminchia, mentre in realtà ha un forum e una chat dove si parla anche di cose interessanti. E ripeto la chat in IRC che è senza dubbio più veloce, più leggera, più intuitiva e meno impegnativa secondo me LOL
-
Quote:
Omino Nero
A me come idea piace, è rinnovata ma non troppo. L'unica cosa la home è piena zeppa di cavolate. Quando entri sembra un sito per bimbiminchia, mentre in realtà ha un forum e una chat dove si parla anche di cose interessanti. E ripeto la chat in IRC che è senza dubbio più veloce, più leggera, più intuitiva e meno impegnativa secondo me LOL
+1 per la chat IRC!
-
secondo me la chat IRC è troppo anonima :roll:
-
Quote:
Oibaf
secondo me la chat IRC è troppo anonima :roll:
Anonima in che senso? E' una chat su cui puoi parlare, molto veloce e leggera. Ci puoi accedere da altri programmi pure (così aumenti pure gli utenti).
-
Quote:
Omino Nero
Anonima in che senso? E' una chat su cui puoi parlare, molto veloce e leggera. Ci puoi accedere da altri programmi pure (così aumenti pure gli utenti).
che sia veloce e leggere si ti do ragione, sull'aumentare delle utenze ci credo poco sinceramente. Per anonima intendo che non ci sono gli avatar personalizzabili anzi gli avatar mancano del tutto, sei solo un nickname senza alcuna rilevanza e inoltre non ci sono spazi una frase di un utente e l'altra tutto diventa particolarmente confusionario.
-
Quote:
Oibaf
che sia veloce e leggere si ti do ragione, sull'aumentare delle utenze ci credo poco sinceramente. Per anonima intendo che non ci sono gli avatar personalizzabili anzi gli avatar mancano del tutto, sei solo un nickname senza alcuna rilevanza e inoltre non ci sono spazi una frase di un utente e l'altra tutto diventa particolarmente confusionario.
Se hosti la chat su un server irc dove ci sono altre chat molto probabilmente attiri più utenti, e facendo un bel messaggio di benvenuto con il sito sicuramente qualcuno visiterebbe il forum incuriosito. Per quanto riguarda gli avatar, beh, ok non ci sono, ma ne faccio volentieri a meno se è più veloce e leggera. Inoltre nella chat irc puoi inserire i bot ansa, i giochi (sillabah, scarabeo, etc.) che renderebbero più animata e partecipativa la chat. Per quanto riguarda le cam si possono mettere anche in una chat irc.
-
io mi sono sempre chiesto una cosa sui vecchi topic. Ho notato che quando qualcuno posta in un topic morto e sepolto da qualche anno i moderatori lo chiudono pregando gli utenti di non riportare alla luce questo genere di topic. Mi chiedo se non sarebbe più intelligente impostare l'auto cancellazione dei topic inattivi dopo un tot di mesi/anni...
-
Il punto e che facendo cosi andrebbero a cancellarsi anche topic d'interesse generale, che possono essere riutilizzati più avanti.
-
Quote:
Artemisia
Il punto e che facendo cosi andrebbero a cancellarsi anche topic d'interesse generale, che possono essere riutilizzati più avanti.
non ricordo topic di interesse generale che stiano fermi un anno e poi vengano ripescati...Magari mi sbaglio ma non ho memoria di topic del genere. Forse ci sarebbe il problema per i topic delle foto
-
Bisogna tener conto però che la maggior parte dei visitatori anonimi che visita giornalmente il forum lo fa proprio per leggere topic vecchi, basta controllare in "Utenti Online".
Poi sta all'intelligenza e all'attenzione del singolo utente fare attenzione all'ultima data di aggiornamento di un topic.
-
Quote:
Rocknrolf
non ricordo topic di interesse generale che stiano fermi un anno e poi vengano ripescati...Magari mi sbaglio ma non ho memoria di topic del genere. Forse ci sarebbe il problema per i topic delle foto
Fidati che ci sono. Esempio:
http://forum.fuoriditesta.it/bellezz...pilazione.html (aperto del 2008 e ripreso di recente)
poi c'è stato uno aperto da Rudemood anni fa che è stato recentemente riportato alla luce.
Ora non sono andata a visitare tutte le sezioni, però ci sono diversi topic d'interesse generale che ogni tanto vengono ripescati dall'utenza.
-
Quote:
Canalfeder
Bisogna tener conto però che la maggior parte dei visitatori anonimi che visita giornalmente il forum lo fa proprio per leggere topic vecchi, basta controllare in "Utenti Online".
Poi sta all'intelligenza e all'attenzione del singolo utente fare attenzione all'ultima data di aggiornamento di un topic.
Quote:
Artemisia
Fidati che ci sono. Esempio:
http://forum.fuoriditesta.it/bellezz...pilazione.html (aperto del 2008 e ripreso di recente)
poi c'è stato uno aperto da Rudemood anni fa che è stato recentemente riportato alla luce.
Ora non sono andata a visitare tutte le sezioni, però ci sono diversi topic d'interesse generale che ogni tanto vengono ripescati dall'utenza.
ok ok, ""mi arrendo"". D'altronde a me cambia poco, è più una rottura per i mod.
-
Quote:
Rocknrolf
io mi sono sempre chiesto una cosa sui vecchi topic. Ho notato che quando qualcuno posta in un topic morto e sepolto da qualche anno i moderatori lo chiudono pregando gli utenti di non riportare alla luce questo genere di topic. Mi chiedo se non sarebbe più intelligente impostare l'auto cancellazione dei topic inattivi dopo un tot di mesi/anni...
Cancellarli sarebbe contro producente per fabio e il forum, quei topic potrebbero apparire come risultato di qualche ricerca in particolare fatta con google.
- - - Aggiornamento - - -
Però 'sta storia del "presentazione" è ridicola...
-
Neanche a me piace la cosa del "presentazione"...comunque, a parte questo, volevo sapere se è un problema mio oppure le pagine si caricano moooooolto lentamente?
-
La formula "Presentazione + nick" è stata adottato per un problema di indicizzazione nelle pagine Google...
-
Quote:
Canalfeder
La formula "Presentazione + nick" è stata adottato per un problema di indicizzazione nelle pagine Google...
Ma fa veramente cagare eh.....io penso che Fdt abbia comunque parecchi risultati su google
-
Quote:
Canalfeder
...Ma a chi cazzo gliene fotte di trovare i topic di presentazione da google?!?
-
Non è tanto un problema di farsi trovare da Google quanto evitare le penalizzazioni dovute a discussioni con titoli uguali come "Ciaooo", "Salve!", ecc.
-
Io sono d'accordo solo per i "Like/Dislike".
Il resto, nulla di chissacché interessante.
Fate voi, ma non mi scombinate il forum.
Tanto migliorare non lo migliorate, almeno non fate danni e non fate casini, che già non sto dietro a questo col cellulare.