Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Dade Sei sicura?guarda che lei mi fa il filo...è cotta di me Dade, smettila di fare sogni in cui io sono interessata a te, perchè la realtà è diversa.
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
volevo scrivere io con tutte le donne del mondo, ma poi ho letto improbabili e non probabili
Originariamente inviata da Artemisia Dade, smettila di fare sogni in cui io sono interessata a te, perchè la realtà è diversa. Però fareste ridere come coppia!
Originariamente inviata da Artemisia Mi avete messo con gli "elitè" di questo sito, il caprone e il lamantino -.- Sono una donna fortuna .-. poteva capitarti me! LoL
Originariamente inviata da Folletta Però fareste ridere come coppia! Ai polli xd
Originariamente inviata da Licht Secondo me la migliore sarebbe quella tra @Dade e @Zeitgeist ... lo sanno tutti che si amano XDDDDD Sì, mi sono innamorato del suo naso alla francese!
Originariamente inviata da Raviolo poteva capitarti me! LoL A questo punto è meglio Dade XD se devo scegliere il male minore lol Originariamente inviata da Folletta Però fareste ridere come coppia! Non voglio nemmeno immaginare guarda XD
@Elaine Marley & @Half shadow
Originariamente inviata da Dade io e @Empusa Non è improbabile, è impossibile.
Originariamente inviata da Zeitgeist Sì, mi sono innamorato del suo naso alla francese! No del mio esile culo a cui stai azzeccato. - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Empusa Non è improbabile, è impossibile. :-(