Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Elaine Marley no, ma una donna può permettersi di scegliere, un uomo no U.u Ad un uomo non interessa la scelta della formazione, ma il risultato!
Originariamente inviata da Elaine Marley no, ma una donna può permettersi di scegliere, un uomo no U.u Dipende da come stanno messi xD Ad esempio. Tu puoi permetterti di scegliere, io no. "Utentessa brutta brutta brutta a caso" non può permettersi di scegliere, Erik sì. u.u
Comunque ha ragione, ogni donna ha il diritto di scegliere il proprio tarifarrio.
Originariamente inviata da Jo Constantine Dipende da come stanno messi xD Ad esempio. Tu puoi permetterti di scegliere, io no. "Utentessa brutta brutta brutta a caso" non può permettersi di scegliere, Erik sì. u.u
Originariamente inviata da Paperoga ..bro! xD
Originariamente inviata da Jo Constantine Dipende da come stanno messi xD Ad esempio. Tu puoi permetterti di scegliere, io no. "Utentessa brutta brutta brutta a caso" non può permettersi di scegliere, Erik sì. u.u considerando quanto spesso è ubriaco Erik secondo me si fa anche le utentesse brutte brutte brutte, solo che non se lo ricorda
Originariamente inviata da Elaine Marley considerando quanto spesso è ubriaco Erik secondo me si fa anche le utentesse brutte brutte brutte, solo che non se lo ricorda Quelli sono altri discorsi u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Una donna senza tette è un amico u.u Anche loro?
Originariamente inviata da Noire Anche loro? Archiviate in "Casi eccezionali!" u.u
La bellezza del viso e del fisico alla fine compensano la mancanza di tette... mi sembrava giusto dire una cosa a favore anche di chi ha le ha piccole.