Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Elaine Marley almeno noi abbiamo tette, culo, gambe.. voi se avete il pisello piccolo è finita U.u e se aveste un cervello, sareste a tutti diritti essere umani.
Originariamente inviata da Jo Constantine già... però uno che c'ha il pisello piccolo riuscirà benissimo a scoparsi una che fa schifo di tette, culo e bambe... quando due torti formano una ragione u.u Da quando ti occupi ti filosofia?
Originariamente inviata da Elaine Marley almeno noi abbiamo tette, culo, gambe.. voi se avete il pisello piccolo è finita U.u C'hai tremendamente ragione!
Originariamente inviata da Paperoga Da quando ti occupi ti filosofia? Da quando ho iniziato a fare i corsi serali, che svolta papero u.u che svolta...
Originariamente inviata da Randy Mellons e se aveste un cervello, sareste a tutti diritti essere umani. se aveste un cervello sareste donne. @Jo Constantine la vera differenza tra noi e voi e che a voi basta un buco. e va bene sempre
è bello crederci
Originariamente inviata da Jo Constantine Da quando ho iniziato a fare i corsi serali, che svolta papero u.u che svolta... Costano molto? Sono impegnativi? Quasi quasi ci faccio un pensiero...
Originariamente inviata da Elaine Marley se aveste un cervello sareste donne. @Jo Constantine la vera differenza tra noi e voi e che a voi basta un buco. e va bene sempre Invece voi state a cercare sempre il sentimento, vero ?!? Originariamente inviata da Paperoga Costano molto? Sono impegnativi? Quasi quasi ci faccio un pensiero... Impegnativi?!? Io non mi cimento mai in qualcosa di impegnativo XD
Originariamente inviata da Jo Constantine Invece voi state a cercare sempre il sentimento, vero ?!? Impegnativi?!? Io non mi cimento mai in qualcosa di impegnativo XD no, ma una donna può permettersi di scegliere, un uomo no U.u
Da questi ultimi post inizio a spiegarmi perchè vanno così di moda i Trans....