Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Finchè non faccio il tuo nome non ti tiro in causa, magari così stai più tranquillo. @Paperoga Ma Allstar ha SOLO il davanzale..se la guardi in faccia ti passa tutta la fantasia Ok, questa era cattiva -.- Era molto cattiva u.u E comunque qua di tette si parla, non di faccia.
Originariamente inviata da Paperoga Ora non ricordo che nick ha, ma mi pare che AllStar abbia un bel davanzale ...ma AllStar non era quella multiproblematicozza che si innamorava ogni due giorni e si chiedeva come fare per sposarseli? Io me la ricordo piatta. Originariamente inviata da Annie Lennox Finchè non faccio il tuo nome non ti tiro in causa, magari così stai più tranquillo. fiuuuu, mi sento meno depravato ora.
Originariamente inviata da Nuvolablu Tristezza Tristetta A sto punto, spariamole tutte quelle peggiori, ci togliamo il pensiero u.u
Originariamente inviata da Paperoga Era molto cattiva u.u E comunque qua di tette si parla, non di faccia. Certo, per coprire la faccia gesù cristo ha creato i cuscini -.-" Ma come si fa -.-"
Originariamente inviata da Artemisia Nomino @Dadeland perchè ha le tette Ma sei una maledetta hahha
Originariamente inviata da Dadeland Ma sei una maledetta hahha Io ti avevo avvisato che mi sarei vendicata. Ora mostra le tette al popolo.
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Randy Mellons Ok @Elaine Marley, non qui però, @Randagio potrebbe incazzarsi, se per gelosia o per contrarietà alla mungitura questo non lo so @Randy Mellons se la "vacca" si offre di sua spontanea volontà non è sfruttamento! :-D
Originariamente inviata da Randagio @Randy Mellons se la "vacca" si offre di sua spontanea volontà non è sfruttamento! :-D la vacca non si offre ai cetriolini da aperitivo.
Originariamente inviata da Randagio @Randy Mellons se la "vacca" si offre di sua spontanea volontà non è sfruttamento! :-D Ahahahaha sto morendo E cmq @Elaine Marley dì al tuo ragazzo di darsi na regolata -.-"
ma secondo me anche @Jeggi non scherza v.v