Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Maudit Tu, non essendo un collezzionista, non puoi capire. Io sono un appassionato di musica e ho camera mia piena di cd, cassette e vinili. Apprezziamo l'interesse, ma siamo nel topic di anime&manga
Originariamente inviata da Maudit Tu, non essendo un collezzionista, non puoi capire. Io sono un appassionato di musica e ho camera mia piena di cd, cassette e vinili. ..AHIA!! è un collezionista..e anche ricco sfondato
Originariamente inviata da Xenoheart ..AHIA!! è un collezionista..e anche ricco sfondato 19.90 ognuno eh...Non devi mica avere il Papi per comprarle...
Càzzo sono fantastiche
Originariamente inviata da Jo Constantine 19.90 ognuno eh...Non devi mica avere il Papi per comprarle... Non parlo solo delle due action figure che ha mostrato nel video , ma di tutta la sua camera
Originariamente inviata da Xenoheart Non parlo solo delle due action figure che ha mostrato nel video , ma di tutta la sua camera l'ho notato pure io,pieno di fumetti,pupazzi e statuette,quest'uomo è un grande
Originariamente inviata da Xenoheart Non parlo solo delle due action figure che ha mostrato nel video , ma di tutta la sua camera Ma guarda che è roba accumulata in anni. -.-
Originariamente inviata da drkheart Ma guarda che è roba accumulata in anni. -.- E c'avrà pure un lavoro st'omo -.-
Originariamente inviata da Jo Constantine E c'avrà pure un lavoro st'omo -.- Ragioniere
Originariamente inviata da Xenoheart ..AHIA!! è un collezionista..e anche ricco sfondato Cosa c'entra questo? Non si deve essere ricchi per essere collezzionisti Originariamente inviata da Maudit Cosa c'entra questo? Non si deve essere ricchi per essere collezzionisti Sono innamorato della doppia z