ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Non è la cosa più figa che abbiate mai visto? [cit.]

  1. #21
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    non ci trovo nulla di cosi figo sinceramente


  2. # ADS
     

  3. #22
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Sono belle , ma questo è troppo fissato!Avete visto che stanza!!!?

  4. #23
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    essendo anchio un collezionista devo dire veramente fighe mi piacerebbero nella mia collezione
    solo k kostano davvero un botto mi pare sui 50 euri

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duck Visualizza il messaggio
    essendo anchio un collezionista devo dire veramente fighe mi piacerebbero nella mia collezione
    solo k kostano davvero un botto mi pare sui 50 euri
    Quelle due insieme fanno 39.80

  6. #25
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Quelle due insieme fanno 39.80
    nn mi ricordavo il prezzo cmq adesso ho in programma altri modellini
    di super mario me ne mancano 2 x finire la collezione .......... poi peccato k dv abito io devi girare mille negozzi x trovare dei modelli da collezione

  7. #26
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Lucca Comics

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Lucca Comics
    Comicon...Il Lucca Comics sta peggiorando...ma di brutto proprio...

  9. #28
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Comicon...Il Lucca Comics sta peggiorando...ma di brutto proprio...
    Mai stato, troppo lontano da me.
    Il Lucca Comics mi ha sempre garbato, ho trovato sempre quello che cercavo, anche a prezzi ragionevoli.
    Comunque mi piace ogni anno di più.
    Diciamo che la fiera di Lucca ha un paio di caratteristiche peculiari da ricordarsi prima di partire, per evitare di rimanerci male:

    - c'è poco usato/arretrati perchè ci sono poche fumetterie che hanno il loro stand
    - quel che c'è di usato/arretrati non ha prezzi competitivi, per questo tipo di materiale è meglio affidarsi alle tante fierette locali
    - ci sono tutte le ultimissime novità delle case editrici, tutte - e dico tutte - presenti con uno stand con sconti interessanti sui nuovi prodotti (albi o dvd)
    - ci sono le ultimissime novità in fatto di gadgetsss, dai pupazzi alle action figures, aggiornati all'ultimo episodio o quasi uscito in Giappone.
    - il cosplay la fa da padrone. Ovunque si vedono dei capolavori di cosplay che difficilmente trovi alle altre fiere, complice la comodità di muoversi per le vie cittadine senza essere calpestati vivi (nel 2008 c'era un Naruto con tanto di code e orecchie in toulle rosso e fil di ferro chakra-di-kyuubi-style, per esempio), di potersi cambiare nei bar, risistemare su una panchina, rilassarsi sotto un albero;
    - essendo una fiera grossa, ci vengono parecchi nomi noti: nel 2008 la JPop ha portato a far autografi e schizzi sui manga di chi si faceva la fila: Nightow/Trigun e Hirano/Hellsing.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Sono belle , ma questo è troppo fissato!Avete visto che stanza!!!?
    Tu, non essendo un collezzionista, non puoi capire.
    Io sono un appassionato di musica e ho camera mia piena di cd, cassette e vinili.

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Mai stato, troppo lontano da me.
    Il Lucca Comics mi ha sempre garbato, ho trovato sempre quello che cercavo, anche a prezzi ragionevoli.
    Comunque mi piace ogni anno di più.
    Diciamo che la fiera di Lucca ha un paio di caratteristiche peculiari da ricordarsi prima di partire, per evitare di rimanerci male:

    - c'è poco usato/arretrati perchè ci sono poche fumetterie che hanno il loro stand
    - quel che c'è di usato/arretrati non ha prezzi competitivi, per questo tipo di materiale è meglio affidarsi alle tante fierette locali
    - ci sono tutte le ultimissime novità delle case editrici, tutte - e dico tutte - presenti con uno stand con sconti interessanti sui nuovi prodotti (albi o dvd)
    - ci sono le ultimissime novità in fatto di gadgetsss, dai pupazzi alle action figures, aggiornati all'ultimo episodio o quasi uscito in Giappone.
    - il cosplay la fa da padrone. Ovunque si vedono dei capolavori di cosplay che difficilmente trovi alle altre fiere, complice la comodità di muoversi per le vie cittadine senza essere calpestati vivi (nel 2008 c'era un Naruto con tanto di code e orecchie in toulle rosso e fil di ferro chakra-di-kyuubi-style, per esempio), di potersi cambiare nei bar, risistemare su una panchina, rilassarsi sotto un albero;
    - essendo una fiera grossa, ci vengono parecchi nomi noti: nel 2008 la JPop ha portato a far autografi e schizzi sui manga di chi si faceva la fila: Nightow/Trigun e Hirano/Hellsing.
    Piccolo OT riguardo al Lucca Comic 2008, e perchè pegggiora sempre di più.
    il Lucca Comix è solo un evento per arraffare più fumetti e gadget possibili perchè scontati...Solo questo.
    Pensata male, messa in scena peggio, questa è stata l'edizione (2008) di Lucca meno piacevole degli ultimi anni.
    La distribuzione dei padiglioni era dispersiva (se fossi un commerciante di quelli sbattuti nella piazza ovale sarei incazzato come una biscia),la struttura interna dei padiglioni era inadeguata (corridoi stretti e percorsi assurdi),le mostre (come al solito) erano mal segnalate e gli incontri con gli ospiti internazionali invitati dall'organizzazione per nulla valorizzati (più di qualcuno si è chiesto se questi ospiti ci fossero veramente...Hirano l'ho beccato per culo).
    Più che altro osservando la molto più vivibile Lucca Games, posta in un gigantesco padiglione fuori dalle mura, mi sono chiesto se sia ancora il caso di organizzare Lucca Comics per le vie della città.


    Fine OT.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La citta più brutta che abbiate mai visto?
    Da miki01 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 415
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 23:12
  2. La cosa più disgustosa che avete visto fare
    Da Odi omnia res nel forum Trash
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 15:26
  3. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  4. la + bella macchina che voi abbiate mai visto?
    Da vincent94 nel forum Motori
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 11:18
  5. Non abbiate paura....
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:59