Per fortuna ,finalmenteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna ,finalmenteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Ma spiegatemi, è gratis o a pagamento?
Senno niente, ho tutte le puntate scaricate, mi piacerebbe di più l'edizione Mediaset con le sue ottime censure, ma se devo pagare...
Uff. Non ho il digitale
Ho i DVD in svedese.... che costano anche meno dei DVD in italiano Tiè!!!
Io preferisco l'edizione censurata di Mediaset, che ha reso Sailor moon un cartone adatto ai bambini senza togliere le parti più importanti come hanno fatto in America.
Basta pensare che in Italia hanno solo rimosso delle scene di nudo del tutto inutili per la storia del cartone, mentre hanno lasciato scene violente che però erano necessarie per capirci qualcosa.
Mentre in America hanno trasformato gli ultimi due episodi della prima serie in un episodio solo, in cui le sue amiche non morivano, ma venivano catturate da Periglia, il bello è che non si vedeva, lo dicevano e basta, grazie tante...
In Italia hanno solo rimosso cose del tutto inutili come alcuni personaggi gay che sono stati trasformati in femmine.
Niente di male secondo me, dato che Mediaset trasmette cartoni per bambini.
Io preferisco la versione censurata dato che secondo me le scene di nudo in un cartone come Sailor moon sono del tutto inutili.
Sailor moon è il mio cartone preferito, ma là dove la censura non intacca nulla di importante mi va benissimo.
Considerate le cinque serie, la scena di "nudo" è una sola e neanche così provocante. Sono state fatte delle censure - a mio parere- esagerate, perchè dal cartone originale non emerge così chiaramente l'omosessualità dei personaggi. Cosa vi abbia visto di osceno la mediaset non lo so, ma io preferisco la versione integrale nei dvd!
Hai ragione, c'è poco o niente, ma nell'ultimo episodio c'è parecchio nudo.
Un nudo che non presenta anatomie certo, ma cosa cambia se Mediaset ricicla dei primi piani per sostituirli ad altre inquadrature col nudo?
Secondo me niente di grave ecco tutto.
Riguardo ai personaggi omosessuali, io credevo davvero che Heles e Milena fossero solo amiche morbose, ma non che fossero fidanzate.
Diciamo che non c'è niente di male, ma in fondo specie per gli italiani degli anni '90 era sicuramente più normale da vedere come amiche, specie per dei bambini.
Senti un pò,guarda che non vedo nulla di male nel mostrare un po di nudo in un cartone visto che si tratta del corpo umano,e per di più i bambini ora ne sanno più di quanto dovrebberò,oltre tutto non capisco cosa ci sia di male far vedere una cosa naturale che fà parte del essere umano,mica fanno vedere un porno eh,secondo me sono esagerati.
Ma comunque le puntate si trovano tutte su youtube di sicuro non pagherò per vederlo quando posso farlo gratis.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci