ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

Flotta dei 7 - Shichibukai

  1. #31
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Già forse hai ragione nn ci avevo pensato !!!

    Sec me però lo scontro finale nn sarà solo tra Teach e Rufy ma anche tra altri esponenti degli Shichibukai saranno interessati e anche gli Imperatori !!!

    Io scommetto che Kuma alla fine si sacrificherà per aiutare Rufy !!! Ne sono sicuro al 100% !!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALUDO CITY Visualizza il messaggio
    Io scommetto che Kuma alla fine si sacrificherà per aiutare Rufy !!! Ne sono sicuro al 100% !!!
    Kuma ha qualcosa a che fare con quello scienziato che è avanti di tipo 2000 anni nella tecnologia di cui ora non mi viene in mente il nome...

  4. #33
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Intendi Vegapunk

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALUDO CITY Visualizza il messaggio
    Intendi Vegapunk
    Yeah.

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Estero
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 237
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E credimi che quel frutto di poteri ne ha già abbastanza ora... Può assorbire qualsiasi attacco del Pad-Pad... Inoltre con la forza di gravità può costringere Kuma ad essere toccato e perdere quindi i poteri del frutto... Senza contare che il Pad-Pad non è un rogia, quindi la "debolezza" dello Yami-Yami la condivide non condividendone i pregi.
    dunque, Kuma può essere toccato a prescindere, non è appunto un rogiato, e per i suoi attacchi barbanera utilizza la sua potenza fisica (almeno finora), quindi kuma essendo un cyborg dovrebbe risentire meno dei colpi di barbanera.

  7. #36
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Rimane il fatto che Shanks se si schiera con Rufy (come ovvio che sia), non ce ne sarà x nessuno. E credo anche che Zoro riuscirà a battere Mihawk

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raskòlnikov Visualizza il messaggio
    dunque, Kuma può essere toccato a prescindere, non è appunto un rogiato, e per i suoi attacchi barbanera utilizza la sua potenza fisica (almeno finora), quindi kuma essendo un cyborg dovrebbe risentire meno dei colpi di barbanera.
    Gnè?

    Leggiti la descrizione del frutto.

    Lo Yami-Yami utilizza il potere dell' "oscurità", facendo sparire gli avversari e i loro attacchi nel suddetto elemento, comprimendoli e utilizzandola contro di essi. Utilizza inoltre la gravità, arrivando a formare veri e propri "buchi neri".






    Certo, ovviamente usa anche attacchi fisici, ma quelli sono semplicemente attacchi suoi non derivanti dal frutto.

    Poi occorre specificare: Kuma NON è un cyborg.
    I Cyborg sono i cosiddetti "pacificatori" creati SUL MODELLO di Kuma.
    Kuma è un essere umano, probabilmente con parti biotiche inserite da Vegapunk. Ma resta un essere umano e pertanto debole ad attacchi fisici come lo stesso Franky, ad esempio.

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Rimane il fatto che Shanks se si schiera con Rufy (come ovvio che sia), non ce ne sarà x nessuno. E credo anche che Zoro riuscirà a battere Mihawk
    Che Zoro batta Mihawk mi sembra ovvio, del resto è e sarà il suo obbiettivo dall'inizio alla fine della serie.

    Per Shanks...
    Ho i miei dubbi.
    Credo che il Rosso possa arrivare anche a combattere contro Rufy, dopotutto per diventare il Re deve battere tutti gli opponenti nella corsa al titolo, non solo quegli che gli stanno antipatici.

  9. #38
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Gnè?

    Leggiti la descrizione del frutto.

    Lo Yami-Yami utilizza il potere dell' "oscurità", facendo sparire gli avversari e i loro attacchi nel suddetto elemento, comprimendoli e utilizzandola contro di essi. Utilizza inoltre la gravità, arrivando a formare veri e propri "buchi neri".



    YouTube - one piece: ace vs barbanera - fuoco vs oscuritÃ*!!!


    Certo, ovviamente usa anche attacchi fisici, ma quelli sono semplicemente attacchi suoi non derivanti dal frutto.

    Poi occorre specificare: Kuma NON è un cyborg.
    I Cyborg sono i cosiddetti "pacificatori" creati SUL MODELLO di Kuma.
    Kuma è un essere umano, probabilmente con parti biotiche inserite da Vegapunk. Ma resta un essere umano e pertanto debole ad attacchi fisici come lo stesso Franky, ad esempio.


    Che Zoro batta Mihawk mi sembra ovvio, del resto è e sarà il suo obbiettivo dall'inizio alla fine della serie.

    Per Shanks...
    Ho i miei dubbi.
    Credo che il Rosso possa arrivare anche a combattere contro Rufy, dopotutto per diventare il Re deve battere tutti gli opponenti nella corsa al titolo, non solo quegli che gli stanno antipatici.
    Concordo, però lo yami-yami nn è in grado di rispedire gli attacchi dell'avversario anzi ne fa ampliare la potenza perchè assorbe a pieno il danno quindi se Kuma dovesse attaccare a distanza come fa ovviamente farebbe fatica anche Teach a sopravvivere !!!

    Io resto cmq dell'idea che alla fine un ruolo importante nella storia ce lo avranno anche gli altri due imperatori rimanenti: Kaidou, e quello sconosciuto !!!

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Estero
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 237
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Gnè?

    Leggiti la descrizione del frutto.

    Lo Yami-Yami utilizza il potere dell' "oscurità", facendo sparire gli avversari e i loro attacchi nel suddetto elemento, comprimendoli e utilizzandola contro di essi. Utilizza inoltre la gravità, arrivando a formare veri e propri "buchi neri".
    E quindi? cosa ho detto io di sbagliato? Finora il potere usato da barbanera sugli uomini è sempre stato quello di attrarli a sè togliendo il potere del frutto e poi attaccarli con i pugni.

    Non ha usato il potere del buco nero sugli uomini, quindi finchè nel manga non succede una cosa del genere non puoi dire che possa farla.

    Certo, ovviamente usa anche attacchi fisici, ma quelli sono semplicemente attacchi suoi non derivanti dal frutto.

    Poi occorre specificare: Kuma NON è un cyborg.
    I Cyborg sono i cosiddetti "pacificatori" creati SUL MODELLO di Kuma.
    Kuma è un essere umano, probabilmente con parti biotiche inserite da Vegapunk. Ma resta un essere umano e pertanto debole ad attacchi fisici come lo stesso Franky, ad esempio.

    Il termine cyborg o organismo cibernetico (anche organismo bionico) indica un essere, anche umano, di forma umanoide costituito da un insieme di organi artificiali e organi biologici.

    Quello che dici tu, cioè i pacifista, sono robot.

    Ed io non ho detto che immune agli attacchi fisici, ma essendo fatto di metallo ne risente molto meno rispetto ad un uomo in carne e ossa. Riguardati la saga di Shabondy Park e renditene conto da solo

  11. #40
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raskòlnikov Visualizza il messaggio
    E quindi? cosa ho detto io di sbagliato? Finora il potere usato da barbanera sugli uomini è sempre stato quello di attrarli a sè togliendo il potere del frutto e poi attaccarli con i pugni.

    Non ha usato il potere del buco nero sugli uomini, quindi finchè nel manga non succede una cosa del genere non puoi dire che possa farla.




    Il termine cyborg o organismo cibernetico (anche organismo bionico) indica un essere, anche umano, di forma umanoide costituito da un insieme di organi artificiali e organi biologici.

    Quello che dici tu, cioè i pacifista, sono robot.

    Ed io non ho detto che immune agli attacchi fisici, ma essendo fatto di metallo ne risente molto meno rispetto ad un uomo in carne e ossa. Riguardati la saga di Shabondy Park e renditene conto da solo
    E' vero ma ricorda che i poteri di Barbanera sono ankora sconosciuti per ora ha fatto vedere poche cose e quindi nn si può dire cosa sia veramente in grado di fare, fatto sta che il discorso vale anche per Kuma !!! Però a me sinceramente nn dispiacerebbe vedere uno scontro tra membri della Flotta !!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima