ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Flotta dei 7 - Shichibukai

  1. #11
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Scusate se è uno spoiler ma su one piece nessuno scriveva + così ne ho creato un io perchè questo manga è troppo figo !!! Io però nn sono d'accordo su una cosa cioè Oda ha creato Kuma dando il soprannome di "TIRANNO" ma poi è sempre calmo e controllato che palle però ha un frutto del diavolo devastante !!!!



    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Mihawk tutta la vita.
    Anche se il personaggio + forte in assoluto rimane per me Shanks il Rosso
    Beh ma ora Shanks ha perso il braccio sx e quindi nn sarà + come prima però anche x me rimane uno dei migliori !!!

    We raga siete mitici nn pensavo che avrei trovato gente che scrivesse su questo topic mitici !!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Cmq secondo voi chi vince tra gli Shichibukai e gli Ammiragli io direi che viene fuori una gran bella sfida !!!!

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALUDO CITY Visualizza il messaggio
    Scusate se è uno spoiler ma su one piece nessuno scriveva + così ne ho creato un io perchè questo manga è troppo figo !!! Io però nn sono d'accordo su una cosa cioè Oda ha creato Kuma dando il soprannome di "TIRANNO" ma poi è sempre calmo e controllato che palle però ha un frutto del diavolo devastante !!!!


    Beh ma ora Shanks ha perso il braccio sx e quindi nn sarà + come prima però anche x me rimane uno dei migliori !!!
    "Tiranno" è riferito a Kuma prima che entrasse negli Shicibukai. Anzi, il fatto stesso che egli che era definito un tiranno prima ora sia così calmo e pacifico è uno dei misteri del suo passato ancora da risolvere.

    Per quanto riguarda Shanks, il fatto che abbia o meno il braccio sinistro è irrilevante.

    La sua forza risiede nel suo Haki, che sono convinto sia qualcosa di devastante.

  5. #14
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALUDO CITY Visualizza il messaggio
    Beh ma ora Shanks ha perso il braccio sx e quindi nn sarà + come prima però anche x me rimane uno dei migliori !!!
    Che abbia o meno il braccio sinistro non importa credimi, lui, come Rubber, è in possesso dell'Haoushoku (ambizione del Re Conquistatore).

    Haoushoku:
    Si tratta di una particolare capacità che per ora è stata manifestata solo da pochissimi personaggi. Il primo ad utilizzarla esplicitamente è stato Shanks il Rosso durante il suo incontro con Barbabianca, alla vigilia dello scontro tra Ace e Barbanera. Per ora è stato l'unico a manifestarla ad un livello tale da provocare dei danni fisici allo spazio circostante, inoltre in quell'occasione molti membri della ciurma di Barbabianca perdono i sensi all'impatto con lo spirito del Rosso. Altra occasione in cui viene utilizzata è all'inizio della storia,quando fa fuggire un mostro marino col solo sguardo salvando Rufy ancora bambino. Esistono differenti tipi di ambizione, come viene rivelato durante lo scontro tra Marigold, Sandersonia e Rufy; quest'ultimo dispone dell'Haoushoku (ossia l'Ambizione del Re Conquistatore) la più potente esistente. Oltre a lui la possiede per certo anche Boa Hancock.
    Grazie all'ambizione si può potenziare l'uso delle armi e dei propri colpi in generale, riuscendo perfino a danneggiare i possessori dei frutti del diavolo, come viene dimostrato da Rayleigh durante il suo scontro con Kizaru. Inoltre sembra che a differenti tipi di ambizione corrispondano differenti abilità speciali, ad esempio Sandersonia è in grado di prevenire i colpi di Rufy grazie alla preveggenza che gli deriva dalla sua ambizione. (fonte:wikipedia)

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho messo lo spoiler inutilmente! XD

  7. #16
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Ah ora ho kapito bene !!!

    Beh in fondo il Rosso è uno dei 4 Imperatori nn per nulla !!! Penso che anche Barbabianca abbia una particolare ambizione visto che fin'ora nn sembra avere poteri del frutto del diavolo !? Sec voi è così anche x Mihawk e Jinbe ???

  8. #17
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALUDO CITY Visualizza il messaggio
    Ah ora ho kapito bene !!!

    Beh in fondo il Rosso è uno dei 4 Imperatori nn per nulla !!! Penso che anche Barbabianca abbia una particolare ambizione visto che fin'ora nn sembra avere poteri del frutto del diavolo !? Sec voi è così anche x Mihawk e Jinbe ???
    No. Non hanno la stessa ambizione di Shanks e Rufy. Ce l'hanno di un altro tipo, meno potente.

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oddio, c'è anche da dire che stiamo parlando di aria fritta. Se ne sa ancora ben poco.

  10. #19
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Assolutamente. Come l'identità del quarto imperatore

  11. #20
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Beh ma è quello il bello dare delle ipotesi e confrontarle !!! Cmq nn è poi così insicuro sta roba anzi è piuttosto intuibile almeno sec me ..... Cmq rimane il fatto che il potere + potente è quello di Kuma !!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima