mi fa schifo
mi fa schifo
Hai finito di leggere topolino a 10 / 11 anni?!?!Originariamente inviata da imok
Io ho finito di leggerlo a 14..
a parte l'errore grammaticale...era bellissimo leggerlo durante i miei concertiOriginariamente inviata da Eurasia86
Ero tanto preso che lo leggevo anche a tavola
l'ho provato a leggere una volta!(nessun tipo di fumetto)
sii lo leggevo troppo
dal numero 2465 ce li ho tuttiiiiiiXXXXDDDDDD
ero abbonata fino a poco fa
adoro disney
Ho tutti i Topolini dal numero 1 all'ultimo uscito e sono da qualche anno collezionista Disney.I primi 1000 numeri gli ho anche in americano e ho anche le strisce degli albi che uscivano precedentemente al formato da noi tutti conosciuto. Ho anche la fortuna di avere i primi 10 numeri e qualche albo autografati da Carl Barks (il creatore dei paperi della Disney), grazie a mio nonno che anche lui prima di me era collezionista Disney.
Quando ho tempo e voglio rilassarmi li leggo ancora, sono storie molto belle e divertenti soprattutto quelle di Paperino e di Paperone!
Di tutti i numeri ne ho 2 copie, uno da leggere e l'altro da imbustare e tenere come reliquia, ci tengo troppo e PER ME hanno TUTTI un grande valore affettivo e mi ricordano i bei momenti passati con mio nonno!
Penso che non smmetterò mai di comprarli e spero che un giorno anche i miei figli leggano questo fumetto!
Li ho letti per 2-3 anni, dalla prima alla terza elementare...