Sondaggione oggi pomeriggio ho letto un topolino e mi sono accorto che stavo saltando tutte le storie in cui c'è proprio topolino...
così mi sono chiesto che cosa pensavate voi, chi è meglio l'astuto topolino o l'irascibile paperino?
Sondaggione oggi pomeriggio ho letto un topolino e mi sono accorto che stavo saltando tutte le storie in cui c'è proprio topolino...
così mi sono chiesto che cosa pensavate voi, chi è meglio l'astuto topolino o l'irascibile paperino?
per me sempre meglio paperino...
Paperino. Tutti i personaggi nel mondo dei paperi sono studiati decisamente meglio.
Perfettamente d'accordoOriginariamente inviata da UriGeller
paperino... topolino è odioso...
Giusto.. I "compirimari" sono fantastici, da Paperoga a Gastone, a zio Paperone..Originariamente inviata da UriGeller
Per me non c'è confronto
tra i 2 Paperino ma il migliore resta zio paperone..
Già.. Tra l'altro nelle storie più vecchie era molto più stizzoso, più cattivo, era proprio un idolo.. Poi si è un po' rammollitoOriginariamente inviata da stefan__
appunto... è sempre il migliore....riesce a fare tutto..... è noiosoOriginariamente inviata da TXUS
quoto!!! le mie storie preferite infatti sono quelle in cui c'è paperino..sia quello grande che paperino paperotto...Originariamente inviata da UriGeller