Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
a me mancano i disegni fatti ancora a mano.
questi cartoni in 3D e tutti modellati al pc li odio direi molto molto.
-
Quote:
drkheart
:040: Chiedo perdono se la discussione è già stata aperta...
Parlavo ieri con una mia amica e mi sono reso conto...
Cavolo, una volta i film della Disney erano uno spettacolo!
Hercules, Mulan, Gli Aristogatti, Le Bella e la Bestia, La Sirenetta...Spettacolari:o
quel simpatico film pieno di messaggi subliminali?:lol:
-
Quote:
Earidhe
I vecchi capolavori Disney sono insuperabili, dal primo all'ultimo.
Ma devo ammettere che anche quelli più recenti non sono così male, è ovvio che col passare del tempo e le nuove tecnologie, anche loro abbiamo adottato tecniche diverse, e sinceramente i film che hanno partorito con la Pixar non mi dispiacciono affatto.
-
Ma certo che non c'è paragone.
Biancaneve, Cenerentola, Gli Aristogatti, La Bella e la Bestia, Robin Hood, La spada nella roccia...non c'è paragone con gli ultimi cartoni.
Anche solo a livello di disegni sono millemila volta meglio quelli appena citati rispetto ai nuovi.
-
*plin plon
vorrei ricordare ke la disney e la pixar nn sono più la stessa cosa da anni...
*plin plon
:lolll:
-
La Disney di adesso sta cadendo sempre di più.... :cry:
Comunque a quanto pare stanno ritornando al disegno.
http://it.youtube.com/watch?v=AmKq1anDays
-
Quote:
=DaDa=
*plin plon
vorrei ricordare ke la disney e la pixar nn sono più la stessa cosa da anni...
*plin plon
:lolll:
La Pixar lavora da sè, ma i suoi film sono sempre targati Disney.
Volevano togliersi completamente dalle palle la compagnia di Topolino, ma lui non ha voluto (e direi che ha fatto bene visto che sono gli unici a tenerlo in piedi....)
-
Quote:
Lyla
Ma certo che non c'è paragone.
Biancaneve, Cenerentola, Gli Aristogatti, La Bella e la Bestia, Robin Hood, La spada nella roccia...non c'è paragone con gli ultimi cartoni.
Anche solo a livello di disegni sono millemila volta meglio quelli appena citati rispetto ai nuovi.
-
Mulan l'ho amato, è uno dei migliori. Anche io ho notato il notevole cambiamento nello stile grafico e delle storie, e non ti nascondo che un tuffo nel passato non mi dispiacerebbe (anche se la vedo dura).