Visualizzazione stampabile
-
non so voi ma a me bolt è piaciuto :o
non ai livelli di quelli "vecchi" ma è pur sempre scorrevole e bello da guardare a tratti anche divertente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Sì ok quelli vecchi saranno belli(Balto e il Re Leone in primis), ma come fate a dire che quelli nuovo sono brutti? Ratatouille è un capolavoro *-*
Bè si, Ratatuille è troppo forte!:)
-
Quote:
Rude Chrystel
Fra videocassette, dvd vari e roba sul pc penso di avere tutti i capolavori della Disney (parlo di quelli vecchi) i più recenti francamente non mi dicono nulla, si è perso molto.
Il migliore rimarrà nei secoli dei secoli Alice nel paese delle meraviglie.
A ME fa paura, non so perchè a sei anni guardavo senza problemi l'esorcista e ancora oggi Alice, sia il cartone che il film, mi fa uno strano effetto... non sono normale...!:roll::lol:
-
Quote:
drkheart
Ma è solo un'impressione mia o ultimamente i film d'animazione della Disney sono calati di qualità in modo impressionante?:o
assolutamente!
secondo me la dreamworks in questo campo sta oltrepassando la disney
-
Quote:
Ghezzi
assolutamente!
secondo me la dreamworks in questo campo sta oltrepassando la disney
...:lol: A me fa cagare anche la DW :lol:
-
drkheart mi stai per diventare antipatico...sempre a contraddirmi...
-
Quote:
Ghezzi
drkheart mi stai per diventare antipatico...sempre a contraddirmi...
:cry: Come sopravviverò :lolll::lol:
-
c'era un vecchio cartone della disney che si distingueva dagli altri perchè aveva uno stile diverso...i genitori di allora l'hanno criticato ma è stupendo.
sto parlando di "taron e la pentola magica" chissà se qualcuno l'ha sentito???
-
Quote:
tefymad
c'era un vecchio cartone della disney che si distingueva dagli altri perchè aveva uno stile diverso...i genitori di allora l'hanno criticato ma è stupendo.
sto parlando di "taron e la pentola magica" chissà se qualcuno l'ha sentito???
era bello cm film di animazione mi pare di avere anche la videocassetta è bello il pezzo dove resuscitano i guerrieri morti anche abbastanza inquietante
-
Hai assolutamente ragione;)