Visualizzazione stampabile
-
Disney di ieri
:040: Chiedo perdono se la discussione è già stata aperta...
Parlavo ieri con una mia amica e mi sono reso conto...
Cavolo, una volta i film della Disney erano uno spettacolo!
Hercules, Mulan, Gli Aristogatti, Le Bella e la Bestia, La Sirenetta... Spettacolari:o
Con colonne sonore bellissime...
http://it.youtube.com/watch?v=XK7XwL...eature=related
http://it.youtube.com/watch?v=Y4F5FZ9EJh0
http://it.youtube.com/watch?v=N4kOzAc3CNA
Ma è solo un'impressione mia o ultimamente i film d'animazione della Disney sono calati di qualità in modo impressionante?:o
-
guarda, per me già mulan fa pena, quindi...
per me gli inarrivabili rimangono fantasia, alice nel paese delle meraviglie (ma vedendolo con gli occhi di adesso) e il re leone
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
guarda, per me già mulan fa pena, quindi...
per me gli inarrivabili rimangono fantasia, alice nel paese delle meraviglie (ma vedendolo con gli occhi di adesso) e il re leone
Ma dai a me mushu faceva morire :lol:
Vabbè Fantasia è un capolavoro...
-
secondo me sei diventato troppo grande lol ,preferisci altri cartoni animati XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
secondo me sei diventato troppo grande lol ,preferisci altri cartoni animati XD
Mica sono un maniaco come te:evil:
-
della disney mi piacciono molto i cartoni di paperino topolino ecc..... quelli degli inizi anni 80 quelli si k erano belli cm cartoni disney :ok:
-
Si è vero, la disney ultimamente delude!
-
Ora fanno quei film tridimensionali che il personaggio sembra una persona vera che non mi piace così.... erano meglio i cartoni ben disegnati a mano come la Spada nella roccia, Pinocchio, Fantasia etc etc.....
-
I vecchi capolavori Disney sono insuperabili, dal primo all'ultimo.
Ma devo ammettere che anche quelli più recenti non sono così male, è ovvio che col passare del tempo e le nuove tecnologie, anche loro abbiamo adottato tecniche diverse, e sinceramente i film che hanno partorito con la Pixar non mi dispiacciono affatto.. sono fatti benissimo, hanno una grafica paurosa, e per deformazione professionale guardo soprattutto quello XD
-
ha fatto anche topolino in dvd in 3d :lol:
-
Che belli i classici Disney... Altro che High School Musical scatenailtuoritmo e le altre nuove stronzate Disney.
Che tristezza.
-
Sì ok quelli vecchi saranno belli(Balto e il Re Leone in primis), ma come fate a dire che quelli nuovo sono brutti? Ratatouille è un capolavoro *-*
-
Quote:
Lerajies
Sì ok quelli vecchi saranno belli(Balto e il Re Leone in primis), ma come fate a dire che quelli nuovo sono brutti? Ratatouille è un capolavoro *-*
:roll: A me non piace
-
Quote:
Viandante
Che belli i classici Disney... Altro che High School Musical scatenailtuoritmo e le altre nuove stronzate Disney.
Che tristezza.
Ah beh, con quelli la Disney ha davvero fatto una caduta di stile.
-
Da Mulan in poi già non mi piacciono più i cartoni..quelli veri sono Pinocchio,Lilly e il vagabondo & Co...
Amo questa canzone io
http://it.youtube.com/watch?v=KCDT7DPmmtc
-
Fra videocassette, dvd vari e roba sul pc penso di avere tutti i capolavori della Disney (parlo di quelli vecchi) i più recenti francamente non mi dicono nulla, si è perso molto.
Il migliore rimarrà nei secoli dei secoli Alice nel paese delle meraviglie.
-
Quote:
Rude Chrystel
Fra videocassette, dvd vari e roba sul pc penso di avere tutti i capolavori della Disney (parlo di quelli vecchi) i più recenti francamente non mi dicono nulla, si è perso molto.
Ma straquoto, è veramente geniale.
-
a me mancano i disegni fatti ancora a mano.
questi cartoni in 3D e tutti modellati al pc li odio direi molto molto.
-
Quote:
obo
a me mancano i disegni fatti ancora a mano.
questi cartoni in 3D e tutti modellati al pc li odio direi molto molto.
quoto
-
Mi domando quand'è che smetteranno di mettere quelle orribili canzoni, a me non sono mai piaciute -.-
-
non so voi ma a me bolt è piaciuto :o
non ai livelli di quelli "vecchi" ma è pur sempre scorrevole e bello da guardare a tratti anche divertente
-
Quote:
Lerajies
Bè si, Ratatuille è troppo forte!:)
-
Quote:
Rude Chrystel
A ME fa paura, non so perchè a sei anni guardavo senza problemi l'esorcista e ancora oggi Alice, sia il cartone che il film, mi fa uno strano effetto... non sono normale...!:roll::lol:
-
Quote:
drkheart
Ma è solo un'impressione mia o ultimamente i film d'animazione della Disney sono calati di qualità in modo impressionante?:o
assolutamente!
secondo me la dreamworks in questo campo sta oltrepassando la disney
-
Quote:
Ghezzi
assolutamente!
secondo me la dreamworks in questo campo sta oltrepassando la disney
...:lol: A me fa cagare anche la DW :lol:
-
drkheart mi stai per diventare antipatico...sempre a contraddirmi...
-
Quote:
Ghezzi
drkheart mi stai per diventare antipatico...sempre a contraddirmi...
:cry: Come sopravviverò :lolll::lol:
-
c'era un vecchio cartone della disney che si distingueva dagli altri perchè aveva uno stile diverso...i genitori di allora l'hanno criticato ma è stupendo.
sto parlando di "taron e la pentola magica" chissà se qualcuno l'ha sentito???
-
Quote:
tefymad
c'era un vecchio cartone della disney che si distingueva dagli altri perchè aveva uno stile diverso...i genitori di allora l'hanno criticato ma è stupendo.
sto parlando di "taron e la pentola magica" chissà se qualcuno l'ha sentito???
era bello cm film di animazione mi pare di avere anche la videocassetta è bello il pezzo dove resuscitano i guerrieri morti anche abbastanza inquietante
-
Hai assolutamente ragione;)