ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

DragonBall ritorna!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma perchè??è il cartone più famoso e apprezzato che ci sia, italia uno continua a rimandarlo all'infinito, mi chiedo perchè devono tagliare un cartone facendo star male mezzo mondo..

    Allungarlo significherebbe solo rovinarlo con la commercializzazione che c'è adesso. C'è stato un enorme cambiamento nei cartoni di nuova generazione, non piacerebbe a nessuno se non a noi che ci siamo nati.
    Peggio ancora potrebbe succedere il contrario, piacerebbe a tutti tranne che a noi, e solo lì vedremo un Goku..... oddio, fa talmente schifo immaginarlo che non riesco neanche a descriverlo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma gia con gt dragonball ha perso tanto.. e non ha senso continuarlo, sempre lo stesso brodo ormai; nemico straforte, goku si trasforma in un livello successivo e vince.

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma gia con gt dragonball ha perso tanto.. e non ha senso continuarlo, sempre lo stesso brodo ormai; nemico straforte, goku si trasforma in un livello successivo e vince.
    Ci tengo a ricordare che Toryama non ha partecipato alla realizzazione del Gt se non con degli schizzi iniziali, e che l'ha detestato lui per primo, decidendo di chiudere la saga lì.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque sia è il più famoso, forse il più visto..alla fine quello che vogliono fare sono ascolti, e quelli non mancano, ma continuando a ripetere le stesse all'infinito addio eh...comunque ha ragione obo

  6. #15
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    scusate se è off topic . Ma ho sentito che toriyama è al lavoro su nekomajin ( un manga come avrete capito ) . Qualcuno lo ha visto il fumetto????io da me non lo trovo e non sono nemmeno sicuro che sia in commercio qua in italia

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    scusate se è off topic . Ma ho sentito che toriyama è al lavoro su nekomajin ( un manga come avrete capito ) . Qualcuno lo ha visto il fumetto????io da me non lo trovo e non sono nemmeno sicuro che sia in commercio qua in italia
    è uscito in Italia da un bel pò. Trovi tranquillamente anche le scans su internet.

  8. #17
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    è uscito in Italia da un bel pò. Trovi tranquillamente anche le scans su internet.
    me lo sono perso e le scans non mi piacciono

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    me lo sono perso e le scans non mi piacciono
    Fiere, ordinazioni online, e-bay, mercatini dell'usato, fumettista di fiducia.

  10. #19
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    scusate se è off topic . Ma ho sentito che toriyama è al lavoro su nekomajin ( un manga come avrete capito ) . Qualcuno lo ha visto il fumetto????io da me non lo trovo e non sono nemmeno sicuro che sia in commercio qua in italia
    è uscito un anno fa se non più tempo fa, carino come fumetto

    cmq devo dire che i doppiaggi giapponesi sono 1000000 volte meglio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dragonball o naruto?
    Da shadow 8 nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 19:42
  2. Dragonball
    Da beppe92 nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/11/2008, 12:10
  3. Dragonball af
    Da duck wizard nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 18:34
  4. Dragonball
    Da alberto88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 11:44