Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
ma perchè??è il cartone più famoso e apprezzato che ci sia, italia uno continua a rimandarlo all'infinito, mi chiedo perchè devono tagliare un cartone facendo star male mezzo mondo..
Allungarlo significherebbe solo rovinarlo con la commercializzazione che c'è adesso. C'è stato un enorme cambiamento nei cartoni di nuova generazione, non piacerebbe a nessuno se non a noi che ci siamo nati.
Peggio ancora potrebbe succedere il contrario, piacerebbe a tutti tranne che a noi, e solo lì vedremo un Goku..... oddio, fa talmente schifo immaginarlo che non riesco neanche a descriverlo!
-
ma gia con gt dragonball ha perso tanto.. e non ha senso continuarlo, sempre lo stesso brodo ormai; nemico straforte, goku si trasforma in un livello successivo e vince.
-
Quote:
obo
ma gia con gt dragonball ha perso tanto.. e non ha senso continuarlo, sempre lo stesso brodo ormai; nemico straforte, goku si trasforma in un livello successivo e vince.
Ci tengo a ricordare che Toryama non ha partecipato alla realizzazione del Gt se non con degli schizzi iniziali, e che l'ha detestato lui per primo, decidendo di chiudere la saga lì.
-
comunque sia è il più famoso, forse il più visto..alla fine quello che vogliono fare sono ascolti, e quelli non mancano, ma continuando a ripetere le stesse all'infinito addio eh...comunque ha ragione obo
-
scusate se è off topic . Ma ho sentito che toriyama è al lavoro su nekomajin ( un manga come avrete capito ) . Qualcuno lo ha visto il fumetto????io da me non lo trovo e non sono nemmeno sicuro che sia in commercio qua in italia
-
Quote:
gabbana
scusate se è off topic . Ma ho sentito che toriyama è al lavoro su nekomajin ( un manga come avrete capito ) . Qualcuno lo ha visto il fumetto????io da me non lo trovo e non sono nemmeno sicuro che sia in commercio qua in italia
è uscito in Italia da un bel pò. Trovi tranquillamente anche le scans su internet.
-
Quote:
drkheart
è uscito in Italia da un bel pò. Trovi tranquillamente anche le scans su internet.
:cry::cry:me lo sono perso:cry::cry::cry::cry: e le scans non mi piacciono:x
-
Quote:
gabbana
:cry::cry:me lo sono perso:cry::cry::cry::cry: e le scans non mi piacciono:x
Fiere, ordinazioni online, e-bay, mercatini dell'usato, fumettista di fiducia.
-
Quote:
gabbana
è uscito un anno fa se non più tempo fa, carino come fumetto :D
cmq devo dire che i doppiaggi giapponesi sono 1000000 volte meglio.