Visualizzazione stampabile
-
DragonBall ritorna!
Pensavate che DragonBall fosse morto dopo il GT? Tralasciando quella merda cinematografica (:lol:) in occasione del Jump Super Anime Tour è stato proiettato un nuovo cortometraggio della durata di mezz'ora circa.
Se ve lo volete gustare, potete vederlo su YouTube.
YouTube - Dragon Ball: Yo! Son Goku and His Friends Return!! Part 1/4
YouTube - Dragon Ball: Yo! Son Goku and His Friends Return!! Part 2/4
YouTube - Dragon Ball: Yo! Son Goku and His Friends Return!! Part 3/4
YouTube - Dragon Ball: Yo! Son Goku and His Friends Return!! Part 4/4
Potrebbe essere un passo per la continuazione di questa magnifica saga! :D (Anche se sembra un'utopia :()
-
bella lo vista a pezzi quando ho tempo e voglia me lo vedo tutto spero continui ma non credo succeda
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si!!!!!!!!!!!!!sei il numero 1!!!!!!!!!!!!!!:P:P:Pora lo gusto in fondo!!!!!!!!!!!!!!:P:Ppoi posto il mio parere
-
io sinceramente spero non continui. Sarebbe giunta l'ora di inventarsi, o meglio esportare perchè di bellissimi anime già ce ne sono in oriente, qualcosa di nuovo.
-
il film è stato carino ,nonostante fosse in inglese sub l'ho capito abbastanza bene , c'era anche qualche secondo in computer grafica . probabilmente ci sarà sul serio un altra serie , questo l'ho dedotto perchè alla fine c'è goku che dice di rivederci e poi che fine fa il quel personaggio che viene all'inizio ( non dico chi sia per evitare eventuali spoiler )?????parte oppure no???
-
Non continuerà.... per me la storia è finita
-
Quote:
killuminato
io sinceramente spero non continui. Sarebbe giunta l'ora di inventarsi, o meglio esportare perchè di bellissimi anime già ce ne sono in oriente, qualcosa di nuovo.
quoto ogni parola xD
-
Quote:
killuminato
quoto in pieno :D
-
Non continuerà. Questo è il rifacimento di uno special in manga che uscì qualche mese fa. Toryama ha dichiarato più volte che DragonBall è terminato, e effettivamente si sta dedicando ad altri lavori.
-
Quote:
drkheart
Non continuerà. Questo è il rifacimento di uno special in manga che uscì qualche mese fa. Toryama ha dichiarato più volte che DragonBall è terminato, e effettivamente si sta dedicando ad altri lavori.
ma perchè??è il cartone più famoso e apprezzato che ci sia, italia uno continua a rimandarlo all'infinito, mi chiedo perchè devono tagliare un cartone facendo star male mezzo mondo..