ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Wedding Peach

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Wedding Peach

    "Wedding Peach" racconta la storia di una battaglia che dura da secoli tra il mondo degli angeli e il mondo dei demoni.
    La protagonista è Momoko Hanasaki, una ragazza allegra e gentile che frequenta la prima media insieme alle sue due migliori amiche: Yuri Tanima e Hinagiku Tamano. Le tre ragazze sono rivali in amore, in quanto tutte e tre hanno una cotta per il capitano della squadra di calcio del loro istituto: Kazuya Yanagiba; inoltre le tre amiche fanno tutte parte del club di giornalismo della scuola.
    Un giorno Momoko viene attaccata da un demone che vuole sottrarle un anello appartenuto alla madre morta da tempo. Qui la ragazza viene soccorsa dall'arcangelo Limone e dalla dea Aphrodite e scopre di essere in realtà un angelo dell'amore, Weddding Peach. L'anello lasciatole dalla madre è in realtà uno dei Saint Something Four, quattro oggetti magici che nascondono un grande potere e che sono sparsi sulla terra.
    Il suo compito è quello di recuperarli tutti e di proteggere la terra dall'attacco della malvagia regina Reine Deviler che vuole cancellare l'amore dall'universo. Successivamente Peach scoprirà che anche le sue amiche sono angeli, rispettivamente Angel Lily e Angel Daisy, e con loro combatterà le forze del male, anche con l'aiuto di un quarto angelo che si manifasterà solo più avanti: Angel Salvia.
    Momoko inoltre incontrerà un ragazzo, Yosuke Fuma, per cui inizierà a provare un sentimento fortissimo, tra l'altro ricambiata. Yosuke ha un carattere molto scontroso e più avanti Peach scoprirà che quando il ragazzo era ancora molto piccolo era stato abbandonato dal padre. Col proseguire della storia l'amore tra i due ragazzi diventerà sempre più forte, anche quando scopriranno di essere nemici; infatti Momoko è in realtà la figlia dell'angelo Sereso e Yosuke il figlio di un demone di nome Uragano, che furono scaraventati sulla terra dopo una battaglia e risvegliatisi poi come semplici umani.
    Ma l'amore tra Momoko e Yosuke è ormai troppo forte e sarà proprio questo loro sentimento a sconfiggere le tenebre e a riportare l'amore nell'universo.





  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Bello! Ho visto il cartone e seguito la serie a fumetti, ma sia per l'uno che per l'altro ho avuto una grossa delusione. Nel primo caso perchè veniva trasmesso da mediaset alle due di notte e ho perso le prime puntate, nel secondo perchè i disegni sono pessimi. Delle tavole a colori forse si salva qualcosa, ma molto meglio la serie animata!

  4. #3
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non mi è mai molto piaciuto.
    Preferisco cose più sanguinose.

Discussioni simili

  1. peach girl
    Da Peachgirl nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 22:07
  2. the wedding date
    Da dani83xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 22:50
  3. love,sex and wedding
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 2:08