NOOOOOOOOOOOOOO jtv quanti ricordi Mi sento vecchio!
NOOOOOOOOOOOOOO jtv quanti ricordi Mi sento vecchio!
il castello errante di howl è un anime di Miyazaki, signore indiscusso dell'animazione japponese, e co-fondatore dllo Studio Ghibli, che è quello che ha sfornato i migliori film d'animazione japponesi degli ultimi anni.
ghost in the shell invece è un'anime d'azione-futuristico, e non è per niente male. ci sono due serie denominate Stand Alone Complex, sac 2nd Gig, e Solid State Society e due film d'animazione. Se il genere un po' ti attira, merita.
poi, dimenticavo I cieli di Escaflowne. Devo ancora finire di vederlo, ma mi sta piacendo
non male escaflowne (consiglio: non leggerti il manga, a confronto perde parecchio)
sul genere fantasy direi anche:
Magic Knight Rayearth:
The Slayers:
e mettiamoci anche questo va
Dragon Quest:
MKR! Quanti ricordi!
E dragon quest... Un mio amico ha tutto il manga...
che ne dite anche di:
mushishi
full metal alchemist
il primo non lo conosco, fma non mi ha mai entusiasmato.
Adoro gli anime e i manga, mi trovo molto spesso a spaziare nei diversi generi,dal romantico, comico, azione ecc.. Sono la mia passione. Mi coinvolgono e mi trasportano in un mondo fantastico, o nel futuro, nel passato, in un presente diverso, ti aiutano a sognare, fantasticare, ti fanno vivere mille avventure e ti divertono...
Fra i milioni di anime che sono stati trasmessi questi sono quelli che preferisco:
ah mi dimenticavo :
altro ricordo:
quanto figo era il labor nero?
iONN L'HO MAI VISTO....ma su ke canale li trasmettevano sti cartoni????