Gold-Angel sei molto brava nel disegnarli ^^ anche a me piace farlo, ed io che sono un po più vecchietta di te XD quando avevo la tua età non li sapevo disegnare come li fai tu!
Gold-Angel sei molto brava nel disegnarli ^^ anche a me piace farlo, ed io che sono un po più vecchietta di te XD quando avevo la tua età non li sapevo disegnare come li fai tu!
Grazieee......ma io è da qnd ero bambina ke amavo disegnare...ora lo faccio raramente qnd mi viene l'ispiazione ma è sempre un piacere disegnarli...
Ma a nessun'altro piacciono gli anime?
Sono stata una patita di Giappone, manga e anime per cinque anni, ero veramente una fanatica.
Collezioni a gogo, non uscivo di casa quando c'era l'Anime Night [che allora non aveva ancora un suo nome, ma mettevano i cartoni quando gli pareva], assalivo tutte le fumetterie e le fiere del Fumetto erano un appuntamento fisso. Mi ero messa ad imparare il giapponese da un bellissimo testo universitario scritto in inglese e volevo a tutti i costi diventare una fumettista. Praticamente non facevo altro che disegnare e disegnare, quando non leggevo manga o guardavo anime. Poi man mano il budget è diminuito, la scuola s'è fatta più impegnativa e ho smesso di acquistare fumetti, consecutivamente smettendo di guardare anime così frequentemente. Oggigiorno continuano a piacermi un sacco, diciamo solo che sono meno accanita
wow...beata te...io disegnare anime lo trovo solo un hobby...xò mi piace un sacco...ma come hai detto tu ora anke x me la scuola sta diventando + dura e guardare anime e disegnarle sarà quasi impossibile...se ripenso a quando ero piccola e cantavo tutte le sigle degli anime torturando le mie amiche ( fino al punto di impararle anke a loro) mi mancano quei momenti...xò un giorno mi piacerebbe andare in giappone...sarebbe meraviglioso...
Almeno gli anime ti piacciono...(da cm mi è parso di capire)...vbb è già un passo avanti...cmq grz delle immagni...molto carine...
Sasuke!