ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 128

Personaggi degli anime e dei manga

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Gold-Angel sei molto brava nel disegnarli ^^ anche a me piace farlo, ed io che sono un po più vecchietta di te XD quando avevo la tua età non li sapevo disegnare come li fai tu!

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Grazieee......ma io è da qnd ero bambina ke amavo disegnare...ora lo faccio raramente qnd mi viene l'ispiazione ma è sempre un piacere disegnarli...

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Viterbo

Predefinito

Ma a nessun'altro piacciono gli anime?

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Sono stata una patita di Giappone, manga e anime per cinque anni, ero veramente una fanatica.
    Collezioni a gogo, non uscivo di casa quando c'era l'Anime Night [che allora non aveva ancora un suo nome, ma mettevano i cartoni quando gli pareva], assalivo tutte le fumetterie e le fiere del Fumetto erano un appuntamento fisso. Mi ero messa ad imparare il giapponese da un bellissimo testo universitario scritto in inglese e volevo a tutti i costi diventare una fumettista. Praticamente non facevo altro che disegnare e disegnare, quando non leggevo manga o guardavo anime. Poi man mano il budget è diminuito, la scuola s'è fatta più impegnativa e ho smesso di acquistare fumetti, consecutivamente smettendo di guardare anime così frequentemente. Oggigiorno continuano a piacermi un sacco, diciamo solo che sono meno accanita

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Viterbo

Predefinito

wow...beata te...io disegnare anime lo trovo solo un hobby...xò mi piace un sacco...ma come hai detto tu ora anke x me la scuola sta diventando + dura e guardare anime e disegnarle sarà quasi impossibile...se ripenso a quando ero piccola e cantavo tutte le sigle degli anime torturando le mie amiche ( fino al punto di impararle anke a loro) mi mancano quei momenti...xò un giorno mi piacerebbe andare in giappone...sarebbe meraviglioso...

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008

Predefinito

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Viterbo

Predefinito

Almeno gli anime ti piacciono...(da cm mi è parso di capire)...vbb è già un passo avanti...cmq grz delle immagni...molto carine...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sasuke!

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **Gold-Angel** Visualizza il messaggio
    wow...beata te...io disegnare anime lo trovo solo un hobby...xò mi piace un sacco...ma come hai detto tu ora anke x me la scuola sta diventando + dura e guardare anime e disegnarle sarà quasi impossibile...se ripenso a quando ero piccola e cantavo tutte le sigle degli anime torturando le mie amiche ( fino al punto di impararle anke a loro) mi mancano quei momenti...xò un giorno mi piacerebbe andare in giappone...sarebbe meraviglioso...
    Ti capisco. Infatti io dopo quasi due anni che non tocco più una matita solo ultimamente sto cercando di riprendere a disegnare. Magari scansiono l'obbrobrio che ne è uscito...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Ti capisco. Infatti io dopo quasi due anni che non tocco più una matita solo ultimamente sto cercando di riprendere a disegnare. Magari scansiono l'obbrobrio che ne è uscito...
    Zizi!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima