Cattivick, davvero un personaggio geniale. . .
Come si può non ridere con lui..?
Non stanca mai
Key
Cattivick, davvero un personaggio geniale. . .
Come si può non ridere con lui..?
Non stanca mai
Key
nn ricordavo piu k avevo aperto questo topic cmq nn so se ricordate un po di tempo fa anno fatto anche il cartone k mi ha un po deluso simpatico e simpatico ma la grafica digitale e le voci sopratutto quella del solito omino deludono molto di sicuro nn rendono giustizia agli scenari smpre dettagliati del fumetto x chi se le perso ecco qui una puntata
Il cartone è orribile
Ciao a tutti, scusate se riapro questo vecchio thread.
Volevo sapere se quì c'è qualche appassionato di Cattivik che mi può fornire info sul fumeto, ovvero se lo fanno ancora, quanti numeri sono stati fatti e quante volte è stata fermata la produzione nel corso degli anni, la differenza tra i vari Cattivik collezione - cattivik the best - e cattivik a colori (tutti dovrebbero, a prescindere dal formato e dai colori, incorporare i singoli fumetti) ... insomma avrei bisogno di un esperto "in materia" o qualche sito dove posso reperire le info.
Comprai la prima volta Cattivik verso il 1998 ... da allora mi ha rubato il cuore in simpatia ... è l'unico fumetto che abbia mai letto ... all'epoca era abbastanza facile reperirlo ed io coperavo sia le strisce mensili che i collezione, the best ecc. Poi reperirlo è stato impossibile e per anni non l'ho più acquistato ... mi sono rimasti solo una trentina di fumetti che ho gelosamente conservato... dopo tanti anni però, e nonostante la mia matura età, sono in astinenza e sto cercando su ebay delle copie da acquistare che non abbia già.
Anche la mia mail e lo pseudonimo che utilizzo più spesso fanno capire come in tanti anni non abbia mai smesso di pensare a questo simpatico personaggio.
Spero possiate aiutarmi.
Ciao a tutti