Qual è il miglior cartone Disney? Secondo me è il re Leone 1
Visualizzazione stampabile
Qual è il miglior cartone Disney? Secondo me è il re Leone 1
Sono indecisa tra robin hood e la spada nella roccia... preferisco comunque quelli vecchi a quelli nuovi
Bellissimi dumbo,lilly e il vagabondo e gli aristogatti...i recenti nn mi piacciono molto
nightmare before christmas... anche se la disney ha fatto poco
gli aristogatti segnarono la mia vita :b8:... :) positivamente, si intende...
oddio, ma quanto sono geniali?
la crema di crema alla edgar... :)
amo quel cartone.
:055:
i migliori? allora cm gia citato:aristogatti,la spada nella roccia,lilly e il vagabondo e il re leone 1..
poi:il re leone 2 e 3 ke fanno schiattare dal ridere,pinocchio eil mitico, inconfondibile ("Toy's story")..ha segnato la mia infanzia..
Ma sono tutti bellissimi mannaggia.. A me piace moltissimo Bambi anche se è vecchissimo, e Monster & Co. che è più recente.
quelli nuovi non mi piacciono molto. comunque, tra i preferiti ho il re leone, mowgli: il libro della giungla e robin hood
è davvero difficile scegliere... c'è ne sono molti di carini....però quelli che preferisco in assoluto sono:
- la sirenetta
- il re leone
-robin hood
-la bella e la bestia...
Cenerentola1-2-3:lol:
Ma ce ne sono tantissimi XD biacaneve, la bella addormentata nel bosco, la bella e la bestia, bambi, cenerentola, lilly e il vagabondo, peter pan, pocahontas, mulan, il gobbo di notre dame, aladdin, la carica dei 101...uff ma sono troppi!!! Non riesco a decidere sono tutti bellissimi per me XD
la bella e la bestia e bambi, quanto mi ha fatto piangere :lol:
Come "film", diciamo, non me ne piacciono molti, DI SICURO Aladdin.....e poi "Il Re Leone" 1 e "Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta"
Come cartoni non film mi piacevano quelli che trasmettevano su Raidue la domenica, anni e anni fa, come "Duck Tales" e Darkwing Duck :D
La bella addormentata nel bosco mi ha fatto sognare, bello anche Biancaneve e Cenerentola
Alice Nel Paese Delle Meraviglie.
Ce sono tanti cartoni belli della disney come La spada nella roccia che con Anacleto è divertissimo , Aladdin che con il Genio spacca :D
Cartoni non film quoto darkness creature su Duck tales e Darkwing Duck ma c'è anche bello "Dove è finita Carmen San Diego ?" e "Pippo" con Pietro e la sua famiglia
quoto Beppe... cavoli Anacleto m piega in 2, idem x Genio... troooppo lesionato :lol:
DuckTales avevo 1 cifro d cassette... Darkwing Duck lo guardava al sabato pomeriggio e poi su SKY... Ocarina con qll voce paccosa e Jet McQuack lesionato d brutto... qnt ricordi...
ma poi alla fine Carmen San Diego l'han poi trovata? la stanno ancora cercando? :roll: :lol:
Io sono cresciuta a pane e cassette Disney :050: quindi per me...:
Mulan (Il mio preferito :050:)
Hercules (E' grazie a lui se ho 8 in epica! :050:)
Aladdin
Il Gobbo di Notre Dame
Alice Nel Paese Delle Meraviglie
Cenerentola
Re Leone
Ce ne sono tanti altri...
Io adoro da morire La Strada Per El Dorado...ma non mi pare sia della Disney :roll:
la bella e la bestia, peter pan, robin hood e il re leone
Mi sono venuti in mente altri :P : Cip e Ciop , Gargoyles e Talespin che bei cartoni a quei tempi :(
o la bella addormentata o la bella e la bestia..però anche il re leone merita tantisimo..e la sirenetta e robin hood oddio non so proprio scegliere!!
ANASTASIA *______________________________*
E' un cartone stupendissimamente stupendo *_____________________*
:kiss::kiss::kiss:
E le canzoni... Che belleeeeee :kiss::kiss::kiss:
Mammamia, lo adoro da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss::kiss::kiss:
Aggiaaaaaà :lol:
Opsssss :D
Pardon :)
In assoluto "la spada nella roccia" "il libro della giungla" " alice nel paese delle meraviglie".
Io sono innamorata di Balù :050: "ci bastan poche briciole lo stretto indispensabile tata trattattarattattata":lol: