Anche quando Balù si è trasformato da donna scimmia con i due noci di cocco in bocca e ballava con la Scimmia arancione. Troppo bello :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Amo praticamente tutti i cartoni della disney, gli ultimi non tanto, ma vabbè.
Non posso dire qual'è è il + bello, forse la bella e la bestia, che tutt'ora se lo guardo, alla fine quando la "bestia" muore, mi vengono sempre i lacrimoni, ma è lo stesso x bambi e Dumbo...
Non so scegliere.
:047:
uhm, direi secco Fantasia (quello del 1940 però), e poi più o meno tutti, fino a quando ho continuato a vederli (all'incirca fino a aladdin), con un occhio di riguardo verso Bianca e Bernie e Alice (veramente psichedelico)
Alice nel paese delle meraviglie, Dumbo, Tarzan.
mi piacciono moltissimo tutti...
ma i miei preferiti sono Anastasia, Il Re Leone, La Bella e La Bestia e Bambi...
stupendi...
Il migliore secondo me e' Pinocchio, anche l'elefante volante mi piaceva molto.
Tempo fa vidi anche Alice Chops the Suey del '25 , alla faccia di cartone per bambini, se voi sapeste quanto sfottono i cinesi XD
Scelta difficile... Fantasia (il primo, però), La spada nella roccia (Anacleto, io TI AMO :050: ), La bella e la bestia.. :roll:
oh dio disney... è difficile... cenerentola!
Anke a me piace da morire!! Poi la canzone 'Once Upon a December' è la migliore, così dolce..però fin da qnd ero pikkolina mi è sempre tnt piaciuto la Bella e la Bestia, forse è la classica favola romantica sull'amore ke oltrepassa qls barriera, compresa quella dell'aspetto fisico :D
Sisi aggiungo anke la Bella addormentata nel bosco (adoravo le 3 fate pasticcione, qnd devono fare la sorpresa ad Aurora e combinano quel macello sn troppo buffe!!! XD) e Cenerentola (i topi sn dei ganzi:|)
ma escludo Biancaneve, è troppo una svampita.. :roll:
pinocchio era il più bello di tutti! e nessuno l'ha citato,la scena finale mi fa piangere sempre,quando pinocchio sta sul letto morto e geppetto piange.
noooooo i cartoni della Disney!!! LI ADORO SEMPLICEMENTE!!! xò mi sa k è davvero impossibile scegliere... umm allora :roll:... la bella e la bestia, mulan, tarzan, anastasia (anke se è 20 century fox) aladdin, la sirenetta, il re leone 1 e 2 e poi forse sto esagerando anche perchè sono stati praticamente già tutti detti :P perdonatemi :P
Alloraaaaa:roll: dunque vediamo... Il più bellissimissimo secondo me è il Re Leone, anche se rivedendo quelli vecchi, anche la spada nella roccia è bello e divertente, ma cosa dire di Bambi? Ufffff.... ma è davvero difficile scegliere,comunque sono tutti davvero belli. Lilo e Stich, Koda fratello orso, basta va se no non smetto più...:D
Comunque anche i fumetti sono belli della Disney...
Ultimamente ho visto Gli Aristogatti, l'ho trovato molto carino!
Aladin, indubbiamente.. :lolll:
ma come si può scegliere tra cose cosi meravigliose???
impossible!!!!!!!!!
si amano tutti indistamente...
anche se devo ammetterlo da piccola mio padre ha dovuto buttare via due cassette e ricomprarle nuove "la bella addormentata nel bosco" e "pinocchio" perchè le avevo consumate da quanto le ho guardate!!!:P
Mi piacciono tutti, in particolar modo Il Re Leone e Nemo :) ma il mio preferito resta in assoluto Peter Pan.. ha un significato speciale per me..
sn tutti belli quelli della disney specie quelli più vekkiotti...dovendo scegliere voto cenerentola:lol:
boh, è difficile scegliere cmq quoto lema: quelli + vekki sn i + belli
Primato sia per La sirenetta che per Robin Hood!:051:
Io sono innamorata di Mulan e di Hercules. :050:
Poi ci sono Il Gobbo di Notre Dame,La Bella e la Bestia,Alice nel Paese delle Meraviglie...e tutti gli altri.
Diciamo che io sono un'appassionata di quelli un po' trascurati. :lolll: :lol:
U.U
questo è un bellissimo topic :) sono appassionata di cartoni disney :)
Allora... eehm..mi piacciono un po' tutti...mi piace l'atmosfera di Anastasia..la Russia,gli zar.. Adoro Mulan e Peter Pan!
"Fantasia".
Che viaggi...
Cenerentola :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
la carica dei 101:P
1) Il re leone
2) Robin Hood
3) La bella e la bestia
Oddio ma è impossibile scegliere!!! Ci sono cresciuta!!
Cmq i miei preferiti posso dire che sono:
Peter Pan
Mulan
Aladdin
Gli aristogatti (Romeo er mejio der Colosseo mi ha fatto divertire da pazzi)
La spada nella roccia (adoravo Anacleto)
La bella e la bestia