se nn sbaglio ci sta nel nuovo gioco,ricordo di averla vista nel video di una recensione.
nn so xfettamente chi sia,xkè nell'anime nn è chiarissimo,da quel ke ho capito è una sua ex,anke se avrei voluto sapere di + su sul conto per il potere che ha
se nn sbaglio ci sta nel nuovo gioco,ricordo di averla vista nel video di una recensione.
nn so xfettamente chi sia,xkè nell'anime nn è chiarissimo,da quel ke ho capito è una sua ex,anke se avrei voluto sapere di + su sul conto per il potere che ha
che potere ha che nn ric +??
nell uno m hanno detto era una specie di dea
ha qualkosa a ke fare cn i fulmini ed veloce,prova a rivedere l'episodio dn si scontra cn la ragazza ke ha gli occhi di colore i verso (ora mi sfugge il nome)
cmq sarà un demone anke lei,nn so se sia una dea
ah la tipa con i due okki e il bazzuca si chiama lady o cosi l ha chiamata dante in devil may cry 3... cmq c 'è anche nel 4
e trish ha le pistole come dante
ecco cm si kiamava Lady!mi piaceva molto cm xsonaggio,bella personalità!
avrei voluto sapere di + anke su di lei,ma si vede ke nn importava a quelli ke hanno creato l'anime =_=
in devil may cry 3 sai solo che è la figlia del braccio destro di vergil un umano devoto al mondo dei demoni che ha ucciso la mogli per il potere
un giorno mi deciderò a cercare tutta la storia di DMC
qnd la trovi me la invii
ok!
Nel primo devil may cry, Trish era una copia della madre di Dante creata da Mundus, il principe degl'inferi... Era stata creata x ingannare dante, portarlo nel suo mondo e ucciderlo affinchè mundus potesse entrare nel mondo degli umani... ma qst è il gioco... nn so se corrisponde all'anime