ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

boku wa Imouto ni koi wo suru (i love my little sister)

Matricola FdT
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Esclamazione boku wa Imouto ni koi wo suru (i love my little sister, amo la mia sorellina)

una storia d'amore fra due fratelli ... Yori e Iku sono gemelli . Fin dall'infanzia i due sono da sempre molto legati , nonostante abbiano caratteri molto diversi. Ma ora Yori sembra essersi allontanato dalla sorella: è freddo e scostante, nei confronti della sorella che, non capendone il motivo, ne soffre molto.. In realtà, l'atteggiamento di Yori ha tutt'altra spiegazione: il ragazzo si è infatti innamorato della sorella, e una sera, non riuscendo più a resistere, la bacia. Iku rimane sconvolta dall'atteggiamento del fratello il quale lo respinge.Yori, quindi prova a dimenticarla uscendo con una sua compagna di classe, ma anche questo tentativo fallisce ma Iku, vedendo i due insieme, viene colta da una improvvisa e irrazionale gelosia e si rende conto di amare anche il fratello. La ragazza non riesce a capire il motivo che spinge il fratello a comportarsi in questo modo, dopotutto e suo fratello. Il ragazzo, però, si dimostra molto comprensivo e decide di aspettare finchè lei non sarà innamorata di lui... Sono rimasto un pò meravigliato va bene che i giapponesi esagerino ma questo è un pò troppo non sanno più che inventarsi ... io posso capire l'innamoramento fra cugini anche a me personalmente è succeso ma fra fratelli...mah kissà forse un giorno arriverà anche qui in italia questo anime

Ultima modifica di naddie; 26/11/2007 alle 14:12

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ti dirò non sò cosa pensare...ad essere sincera questo manga/anime non mi incuriosisce per niente...però se arriverà in italia sono più che sicura che lo censureranno sino a cambiare del tutto la trama, ossia da fratelli diventeranno cugini...solo nel secondo caso (se verrà trasmesso), lo guarderò!!!!...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Non ho mai visto questo anime, nè mai letto il fumetto.
    Ma sto seguendo una serie simile: splendid love story. Palra di due ragazzi che si innamorano, non sapendo però di essere fratelli, perchè separati da bambini. All'inizio mi ha preso, poi però mi sono resa conto dell'inutile allungamento della storia, scaduta dopo pochi volumi ma che continua a tirarla per le lunghe. Spero che questo anime (i love my little sister) non sia come il fumetto che sto leggendo...

Conosci Lee Hyeon Sook?E' una fumettista coreana fissata con il tema dell'incesto e riesce a descriverlo meravigliosamente,senza cadere(a parer mio) nella classica banalità che si portano dietro certe storie d'amore.