Qualcuno ha mai letto un fumetto di Spawn?
Qualcuno ha mai letto un fumetto di Spawn?
Ultima modifica di obo; 28/11/2007 alle 16:53 Motivo: link immagine
Il fumetto l'ho solo intravisto.. Avevo il gioco per ps1. Una schifezza di gioco -.-
La caratterizzazione del personaggio e la storia sembrano interessanti però.
letto qualcuno e mi é sempre piaciuto come personaggio
bel personaggio disegno magnifico ma la storia è troppo dispersiva e ramificata.. tanto che penso abbia perso l'idea originale
Non era un pokemon?
ahahah fantastica ahahahah un pokemon.. ahhahaha il principe dell'inferno.. beh in effetti sn diabolici i pokemon.... mmhmm potrebbe essere
XDDDDDDD bella quella del pokemon...l'ho detto anche io XD
cmq sia l'ho letto e mi è piaciuto...anche se c'è di meglio...
sai che il fumetto non l'ho mai letto!? non mi ispira tanto nemmeno il film a dire il vero...
però chi può mi direbbe qualcosa sul personaggio?
credo sia un bel super eroe ma niente a ke vedere con il ghost rider
Ultima modifica di obo; 2/12/2007 alle 1:52
della serie nn sai nulla bona....
cmq al simons era un militare dell'esercito americano. era un "Pezzo speciale" veniva usato x missioni scomode e segrete viene tradito dal suo superiore che lo uccide in missione lui scende a patto cn malebolgia e diventa un Hell Spawn (il patto è voglio tornare a vivere anche solo x vedere ancora mia moglie.. della serie cosa nn si farebbe x le donne.) ((ps malebolgia è uno dei signore infernali , gli Hell Spawn sn persone che vendono l'anima al suddetto demone x tornare in vita cn poteri grandiosi (limitati a quantita come se avesse una pila d potere) che una volta esauriti tornano in schiavitu sotto il signore dell'inferno e diventano i generali del suo esercito). fin qui tutto bene.. ma poi la serie precipita cn conflitti demoniaci.. angeli che intervengono .. ecc..
bhe abbiamo una creatura dai poteri cosmici che gira x l'america