io ho preso il volume 3 di quella serie e non sono riuscito a leggerlo tutto, troppo schifo
quello NON è evangelion.
io ho preso il volume 3 di quella serie e non sono riuscito a leggerlo tutto, troppo schifo
quello NON è evangelion.
In questi giorni che sono in convalescenza sto rivedendo troppi anime, tra cui questo, è sempre più bello.
E' appena uscita una nuova versione della serie televisiva condensata e rimodernata, anche con grandi cambiamenti a livello di storia (rispetto all'anime - non ho letto il manga), stupenda! da vedere.
Non è il mio anime/manga preferito, ma è il migliore.
Per non parlare poi della nuova grafica. Quando l'ho visto in anteprima al Lucca Comics sono rimasto così . E la grafica che mi paice di più tra tutti gli anme che ho visto!
Domanda sul manga: ma il numero 23 arriverà mai?
Sul sito Dynit è da poco comparso l’annuncio della trasmissione in streaming gratuito, per la prima volta nel nostro Paese, di un Anime doppiato in italiano: Neon Genesis Evangelion, nell’edizione rimasterizzata Platinum Edition. Riportiamo per intero il comunicato ufficiale dell’editore:
Pazzesco! Evangelion gratis su Internet!
PAZZESCO!
PER LA PRIMA VOLTA GRATIS SU INTERNET
UNA TRASMISSIONE UFFICIALE DI UN ANIME IN ITALIANO!
NEON GENESIS EVANGELION
Platinum Edition
LA VERSIONE DEFINITIVA DELLA SERIE CULT PER ECCELLENZA ora è su YouTube!
La più scioccante saga del terzo millennio, la serie che ha sconvolto il mondo intero, in cui il dramma umano si fonde con l’azione hi-tech, per la prima volta ufficialmente gratis ON LINE!
A PARTIRE DAL 26 APRILE, OGNI LUNEDI’
Ogni settimana un nuovo e appassionante episodio* sul canale YouTube di Dynit:
www.youtube.com/dynitchannel
*ogni episodio sarà visionabile per un periodo limitato di 2 settimane.
spero sia in hd e dolby
questa è un'ottima occasione per rivedermi eva