Ottima idea così vedrai anche l'altro finale che magari ti piacerà di più e adesso stanno anche rifacendo tutte le puntate, tratte dal fumetto: Rebuild of Evangelion - Wikipedia
Ottima idea così vedrai anche l'altro finale che magari ti piacerà di più e adesso stanno anche rifacendo tutte le puntate, tratte dal fumetto: Rebuild of Evangelion - Wikipedia
oggi ho visto the end of evangelion.
bello, molto bello insieme al finale dell'anime a puntate da una visione più completa.
io adoro questa serie, ogni volta che la rivedo poi inizio a farmi di quelle seghe mentali quasi infinite su tutte le domande poste, sul fatto di essere solo, di quanto si ha bisogno degli altri ecc... (e non so se sia un bene o un male)
ovviamente è un'anime impegnativo, mica i cartoni per bambinetti.
Me lo guardavo sempre su MTV
Ho passato gli anni delle medie su NGE. Ai tempi mi ricordavo a memoria i nomi di ogni angelo e del loro ruolo nella Cabala da quanto m'aveva preso
Troppo bello. Ho fatto anche la pazzia di farmi la maratona delle VHS da guardare ai tempi
Il finale del film a primo impatto ti lascia così o così o, come insegna il buon Anakin Skywalker ò_o. Ma comunque se ci pensate un pò non è un brutto finale: si potrebbe definire un finale aperto
Ho letto i fumetti e ho i dvd...
mai sentito , però se dite che è così bello lo cerco in streaming ; ma quante puntate sono?
dopo evangelion 1.0 you are (not) alone, a mio parere bello bello, con una grafica che è migliorata a dismisura,
è uscito il trailer di evangelion 2.0 you are (not) advance
in cui compare un nuovo personaggio Mari Illustious Mankinami che piloterà un nuovo eva, l'Eva 05.
Sto cominciando Neon Genesis Evangelion The Iron Maiden...
E' una mezza *******ta bimbominkiosa, infatti penso che smetterò presto.
The Iron Maiden è una fesseria. Praticamente l'hanno reso il classico racconto di amori di scuola... Soprattutto Rei l'hanno distrutta da com'era prima