allora pegasus è romano,siryus è modenese??, andromeda toscanA(nn so dove) xD e crystal genovese
mentre scorpion torinese nu?
bellissimo qnd lotta contro Camus dell'acquario e ce la canzoncina della pubblicità dell'acquarius la bibitaxDDDDD
allora pegasus è romano,siryus è modenese??, andromeda toscanA(nn so dove) xD e crystal genovese
mentre scorpion torinese nu?
bellissimo qnd lotta contro Camus dell'acquario e ce la canzoncina della pubblicità dell'acquarius la bibitaxDDDDD
domanda da milleMILA $: quante serie animate hanno fatto? io m ricordo...
la sacra armatura
le 12 case
asgard
nettuno
hades
un grazie enorme a chi mi rixp
io sto leggendo il manga, e ogni tanto lo guardo in tv, bellissimo sia in versione manga che in versione anime, il mio preferito è cignus
m son scaricato tutte le serie... m manca hades
Allora tutte quelle animate ke hanno fatto sn quelle ke hai citato tu... solo ke la serie Hades si divide in 3 sotto capitoli: Santuario - Inferno - Paradiso
L'ultima serie è ancora in via di completamento... mancano 4 puntate ke saranno finite di trasmettere in giappone a fine Agosto...
La serie Hades è la + bella di tutte...
E cmq ti consiglio se sei un appassionato di leggerti i manga nuovi ke stanno uscendo x ora: The Lost Canvas e Episode G
Il primo parla della guerra sacra precedente, avvenuta 243 anni prima dei fatti di Pegasus, Sirio etc... e ci sn tutti i cavalieri diversi.... ed è bellissima
Episode G è ambientata prima della prima serie, e il protagonista è il cavaliere d'oro del Leone, Aioria, ke insieme ai suoi compagni d'oro combatte contro i 12 titani...
mai piaciuti
anke a me piaceva molto, mi ero innamorata di Crystal
Ultima modifica di Swan; 25/7/2008 alle 12:40