o vendono,lo trovi o in fumettereia oppure alle fiere del fumetto
o vendono,lo trovi o in fumettereia oppure alle fiere del fumetto
OMG................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! io l'ho letto!!!!!!!!!! e ti dico che hai fatto un errore a fare quel salto!!!! t lo dovevi guardare tutto gradualmente!!!!!!!!
non riesco a dare spoiller su L.............!!!!!!!!!!!!!!
LO SAI COME SI FA' AD AMAZZARE UNO SHINIGAMI?????
troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!
elyon Kira e L sn due geni!!!!l'animemi ha preso proprio x qst motivo!
Ciauuuuuuuuuu
Io ne ho sentito parlare da una mia amica e ho visto la pubblicità del manga su un altro manga(ovviamente Naruto). Cmq da quello k mi ha raccontato nn deve exere un gran k, ma visto k nn l'ho letto nn te lo so dire con precisione!!!!!!!
XD
fidati che chiunque legge o guarda death note ne rimane innamorato!
Ecco un'altra prova vivente!! Death Note è STUPENDO!! Uno degli anime migliori di questi tempi.... Light magnifico! ..il mio idolo!! Anche io ho il death note da un pò...ma non l'ho ancora usato...temo di rimanere schiava di uno shinigami... Il primo film l'ho visto...e poi mi hanno detto che ce ne è uno con la fine del manga (che non finisce come l'anime, c'è anche un dopo...)...si tratta del terzo? Intendo quello della "rivolta" dei seguaci di Kira...
io so ke il terzo (ke già uscito) si basa sulla vita di L
L è un altro mito (dopo Kira...)! E' vero, è vero, avevo letto sorry...ma allora quello che roba è?? mmm... non so se si tratta di un film "reale" o versione anime, magari poi non è uscito ancora...