Visualizzazione stampabile
-
Ho iniziato a vedere il film di death Note ed il personaggio + carino è Ryuk :lolll:
-
Presto in uscita il romanzo di death note in Italia!
Spoiler:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Presto in uscita il romanzo di death note in Italia!
Spoiler:
veroooooo?curiosissima!
-
Quote:
Iset
veroooooo?curiosissima!
cagata tanto per cavalcare l'onda death note. un po' come hanno fatto con evangelion
-
Quote:
obo
cagata tanto per cavalcare l'onda death note. un po' come hanno fatto con evangelion
Be, con Evangelion ci hanno fatto le peggio cose però... Almeno con Death Note si mantengono sempre su quella storia.
-
se non sbaglio ce n'è già uno di romanzo di death note, che parla di naomi misora che lavora sotto le direttive di L in america, in un caso che non sò di che si tratta
-
Quote:
Cloud Strife
se non sbaglio ce n'è già uno di romanzo di death note, che parla di naomi misora che lavora sotto le direttive di L in america, in un caso che non sò di che si tratta
Sì è quello.
-
Qualcuno sa dirmi se la prima edizione del maga è rara da trovare?
-
io nella fumetteria dove vado non l'avevo trovata, ma se cerchi bene forse la trovi, o sennò c'è la perfect edition (che fa schifo, ma meglio di niente)
-
Quote:
Maudit
Qualcuno sa dirmi se la prima edizione del maga è rara da trovare?
Abbastanza, ti conviene dare uno sguardo su ebay, ma credo i prezzi saranno abbastanza alti. Nella fumetteria dove vado, la vendevano a 100 euro.