Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XxSirBlakexX
Nn so se sn kose gia state dette...eventualmente mi scuso xD
Rispondo alla prima domanda della discussione!
L nn torna, Kira riesce a farlo uccidere... e specifico farlo uccidere... scoprite voi cm ;)... al suo posto di mettono in mezzo Mello e Near cioè N e M ke assieme sn + intelligenti d L infatti... vedete la fine della serie XD
Spero d aver risposto alle domande rimanendo cm un po di suspance ( scritto bn xD ):P
Ad uccidere L ci ha pensato Rem, Mello viene fatto fuori da Takada che poi si suicida, Mikami si suicida pure lui perchè Near gama in bomba Light che si fa sparare da Matsuda e successivamente uccidere da Ryuk che scrive il suo nome sul death note.
P.s: Misa rimane in vita!
-
ma scusate ci provate gusto a fare spoiler?
-
Quote:
Iset
In teoria non sono spoiler, essendo già uscito in Italia il corrispettivo di quanto scritto qui.
E' buona norma evitare e spoilerarlo, ma non sono spoiler in senso stretto.
-
bhè nn è xkè è uscito qui in italia vuol dire ke tutti hanno visto l'anime...magari entro x la prima volta leggo il topic x vedere se mi interessa e mi trovo tutto l'anime descritto...ke senso ha?
-
Quote:
Iset
bhè nn è xkè è uscito qui in italia vuol dire ke tutti hanno visto l'anime...magari entro x la prima volta leggo il topic x vedere se mi interessa e mi trovo tutto l'anime descritto...ke senso ha?
Non sono strettamente spoiler, ma è buon gusto evitare.
Tuttavia, ripeto, quando un manga/anime è fruibile al pubblico della propria nazione nella propria lingua si è soliti non definirlo più spoiler.
Funziona così in tutto il mondo, se a te non piace creati il tuo.
-
Quote:
Iset
-
Quote:
drkheart
Non sono strettamente spoiler, ma è buon gusto evitare.
Tuttavia, ripeto, quando un manga/anime è fruibile al pubblico della propria nazione nella propria lingua si è soliti non definirlo più spoiler.
Funziona così in tutto il mondo, se a te non piace creati il tuo.
io l'ho visto + di un anno fa,quindi nn ho problemi a leggere gli spoiler..cmq in qualsiasi forum sn andata di anime/manga quello che qui te nn consideri spoiler lì è considerato spoiler...cmq punti di vista,io nn condivido il tuo
-
Quote:
Iset
io l'ho visto + di un anno fa,quindi nn ho problemi a leggere gli spoiler..cmq in qualsiasi forum sn andata di anime/manga quello che qui te nn consideri spoiler lì è considerato spoiler...cmq punti di vista,io nn condivido il tuo
:lol:
Ma non è un punto di vista, è l'uso comune per tutti i manga7anime da anni or sono!
Da quando in Italia arrivavano i primi manga scanalati si fa così!
-
Quote:
*Black_Rose*
shhhh XD (io l'ho finito da un pezzo =P)
:roll:
=P
Complimenti x la tua velocità :?
-
Quote:
Iset
Era per assicurarsi nessuno spoilerasse ulteriormente:o.