Molto bello, soprattutto il manga (anke se adesso sn fermi ) ... ank'io consiglio il film (e pure i gioki della play nn sono male, anzi sn stupendi e molto originali: provare per credere )
Molto bello, soprattutto il manga (anke se adesso sn fermi ) ... ank'io consiglio il film (e pure i gioki della play nn sono male, anzi sn stupendi e molto originali: provare per credere )
ok sono innamorato. ho iniziato a seguire l'anime dall'inizio visto che mtv l'ha rimesso ed è davvero stupendo.
e poi mi sono visto il film...
mi piace,ho iniziato a vederlo su Mtv XD
poverino il fratello di Edward
xke poverino alphonse è un arrmatura praticamente immortale, super forte, nn deve dormire ne mangiare
io abbito su un pizzo di montagna in calabria e nn si vede mtv pero me lo sto scaricando (con e-mule e una connessione a 56k)sono arrivato alla 3°puntata in due mesi.
xò ne vale la pena i disegni sono stupendi e la trama avvincente
bellissimo il manga, lo stò collezionando.
anche l'anime è stupendo, ma è da un po che non lo vedo
sono arrivato alla 29° puntata ed ho anke il film in giapponese sottotitolato in italiano tutto grazzie a san. E-mule
l'anime è bello ma nn lo seguo.ho il manga ( edizione gold)
Sia l'anime, sia il manga, sia il film sono una meraviglia. Ne ero appassionata qualche anno fa. Tutt'oggi mi piace rivedere le puntate, le ho scaricate in giapponese con sottotitoli in inglese - un'esperienza unica!