il filmato dice tante cose...
http://video.libero.it/app/play/inde...9574e766963e0a
ke ne pensate???
il filmato dice tante cose...
http://video.libero.it/app/play/inde...9574e766963e0a
ke ne pensate???
Ho visto un OAV, il primo se non sbaglio... bello splatter c'è anche il manga?
e chi te l'ha dato l'OAV? cmq si c'è anche il manga...
si esiste anke il manga e ti posso assicurare ke il manga è bello anke piu dell'anime....anke se sono 2 storie un po diverse
sono davvero belli i disegni... in special modo cm sono disegnate le pistole
parla di demoni e vampiri, qulacuno la sa la storia????
allora
nn è tutta la storiaHellsing è un manga giapponese ideato e disegnato dall'esordiente Hirano Kota, prodotto dallo Studio Gonzo e pubblicato originariamente in Giappone nel 1998 ed ancora in corso di pubblicazione. In seguito al successo del manga è stato prodotto anche un anime in 13 episodi. In Italia Hellsing viene pubblicato dalla Legend/Dynamic Italia. I DVD della serie sono reperibili solo in lingua originale sottotitolati.
L'anime ripercorre la storia apparsa sui primi volumetti del manga per poi distaccarsi nettamente da essi. Nonostante il panorama dei manga abbondi di storie e sperimentazioni non comuni, Hellsing si contraddistingue per il suo tagliente humor e per la satira mossa alle varie confessioni religiose che in Hellsing rassomigliano più ad organizzazione segrete. Ogni volume del manga è riservato ad un pubblico adulto a causa dei temi trattati nonché alle pesanti scene splatter di cui Hellsing è farcito.
Storia
A Londra esiste una casata nobiliare che da generazioni lotta contro le creature considerate sconosciute agli occhi della gente comune, note come vampiri. La casata Hellsing, per l'appunto, è ora divenuta una potente organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà, diretta dall'ultima erede del casato, lady Integra Farburke Wingates Hellsing. Integra, succeduta alla morte del padre venne inizialmente braccata dallo zio geloso del suo destino e deciso a succedere al fratello a discapito della nipote ma durante la sua fuga per l'immensa magione degli Hellsing, la giovane Integra trovò un cadavere nelle antiche prigioni. Il cadavere (rianimato dal sangue di Integra, ferita da un colpo di pistola dello zio) si rivelò per la sua natura: il vampiro Alucard. Alucard sgominò facilmente gli aggressori di Integra e poi si mise al servizio della donna. Integra costruì poi la sua organizzazione e tramite i preziosi poteri e l'immensa forza di Alucard si adopera per spazzare via dal mondo la minaccia vampirica. Ma l'Hellsing non è la sola organizzazione contro i vampiri, Hirano Kota nel suo immaginario ha dato anche alla chiesa cattolica un'elite scelta di preti guerrieri ed esorcisti, il gruppo chiamato "Iscariota XIII" conta fra le sue fila dei pericolosi ammazza-vampiri tra i quali spicca Padre Alexander Anderson.
senno vi sciupo il finale
preso da wikipedia
Ho visto il filmato e mi è sembrato un pò troppo satanistico
La canzone è spettacolo!
he he he...in effetti....xo il cartone è un po diverso da quella canzoneOriginariamente inviata da phoenix89
Tempo fà ho visto la prima puntata in inglese e devo dire che è fatto bene.