ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Hellsing

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Hellsing

    il filmato dice tante cose...

    http://video.libero.it/app/play/inde...9574e766963e0a

    ke ne pensate???


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho visto un OAV, il primo se non sbaglio... bello splatter c'è anche il manga?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e chi te l'ha dato l'OAV? cmq si c'è anche il manga...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si esiste anke il manga e ti posso assicurare ke il manga è bello anke piu dell'anime....anke se sono 2 storie un po diverse

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono davvero belli i disegni... in special modo cm sono disegnate le pistole
    parla di demoni e vampiri, qulacuno la sa la storia????

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora

    Hellsing è un manga giapponese ideato e disegnato dall'esordiente Hirano Kota, prodotto dallo Studio Gonzo e pubblicato originariamente in Giappone nel 1998 ed ancora in corso di pubblicazione. In seguito al successo del manga è stato prodotto anche un anime in 13 episodi. In Italia Hellsing viene pubblicato dalla Legend/Dynamic Italia. I DVD della serie sono reperibili solo in lingua originale sottotitolati.

    L'anime ripercorre la storia apparsa sui primi volumetti del manga per poi distaccarsi nettamente da essi. Nonostante il panorama dei manga abbondi di storie e sperimentazioni non comuni, Hellsing si contraddistingue per il suo tagliente humor e per la satira mossa alle varie confessioni religiose che in Hellsing rassomigliano più ad organizzazione segrete. Ogni volume del manga è riservato ad un pubblico adulto a causa dei temi trattati nonché alle pesanti scene splatter di cui Hellsing è farcito.

    Storia
    A Londra esiste una casata nobiliare che da generazioni lotta contro le creature considerate sconosciute agli occhi della gente comune, note come vampiri. La casata Hellsing, per l'appunto, è ora divenuta una potente organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà, diretta dall'ultima erede del casato, lady Integra Farburke Wingates Hellsing. Integra, succeduta alla morte del padre venne inizialmente braccata dallo zio geloso del suo destino e deciso a succedere al fratello a discapito della nipote ma durante la sua fuga per l'immensa magione degli Hellsing, la giovane Integra trovò un cadavere nelle antiche prigioni. Il cadavere (rianimato dal sangue di Integra, ferita da un colpo di pistola dello zio) si rivelò per la sua natura: il vampiro Alucard. Alucard sgominò facilmente gli aggressori di Integra e poi si mise al servizio della donna. Integra costruì poi la sua organizzazione e tramite i preziosi poteri e l'immensa forza di Alucard si adopera per spazzare via dal mondo la minaccia vampirica. Ma l'Hellsing non è la sola organizzazione contro i vampiri, Hirano Kota nel suo immaginario ha dato anche alla chiesa cattolica un'elite scelta di preti guerrieri ed esorcisti, il gruppo chiamato "Iscariota XIII" conta fra le sue fila dei pericolosi ammazza-vampiri tra i quali spicca Padre Alexander Anderson.
    nn è tutta la storia
    senno vi sciupo il finale
    preso da wikipedia

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho visto il filmato e mi è sembrato un pò troppo satanistico

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    La canzone è spettacolo!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da phoenix89
    Ho visto il filmato e mi è sembrato un pò troppo satanistico
    he he he...in effetti....xo il cartone è un po diverso da quella canzone

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Tempo fà ho visto la prima puntata in inglese e devo dire che è fatto bene.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima