ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Hellsing

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    deve essere molto bello dalla storia, ma in alcuni punti sembra che abbia preso spunto da mosquito.... la parte iniziale in special modo, il resto della trama è completamente diverso....


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nobara
    deve essere molto bello dalla storia, ma in alcuni punti sembra che abbia preso spunto da mosquito.... la parte iniziale in special modo, il resto della trama è completamente diverso....
    mosquito l'ho gia sentito e mi sembra pure di averlo visto ma nn ricordo molto

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè... l'inizio è simile la ragazza trova la tomba dove mosquiton sta dormendo, si punge il dico dal quale esce una goccia di sangue che bagnerà la polvere del protagonista.. mosquiton si sveglia e da quel giorno in poi sarà al servizio di lei, che sfortunatamente non ricordo il nome... però vedendo il video e la trama che hai messo è diverso..

    [youtube]www.youtube.com/watch?v=EDIVbDyB6VI[/youtube]

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 229
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Hellsing (anime)

    Avete seguito qst anime?
    io lo trovo fantastico...anzi a dire il vero trovo fantastico ALUCARD *__*

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Ce l'ho in giapponese sottotitolato in italiano, adoro i vampiri e son stata attratta subito da questo cartone.. non ricordo come l'ho scoperto, però mi ha presa, mi piace molto. Strano tra l'altro x' non vado magtta di manga... tranne qualche rara eccezione

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 229
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io ce l'ho cn i sub in jap,credo ke in italia nn uscirà,o almeno la mediaset nn lo comprerà mai vista la violenza ke ci sta ^^" trpp sangue XD
    io l'ho scoperto xkè essendo appassionata di vampiri mi avevano consigliato qst anime ^_^ ottimo consiglio!!!

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Salerno
    Iscrizione: 20/2/2008
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bello io sto leggendo il manga.Xò l'anime nn lo scarico xchè con i sottotitoli nn mi piace ç_ç

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 229
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sn anke 3 OAV ora ke ci penso

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 1,672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non l'ho mai visto anche se mi piacerebbe sapete dirmi qualcosa in più sulla storia?

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 229
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trama (Wikipedia)

    A Londra esiste una casata nobiliare che da generazioni lotta contro le creature considerate sconosciute agli occhi della gente comune, note come vampiri. La casata Hellsing, per l'appunto, è ora divenuta una potente organizzazione paramilitare al servizio segreto di sua maestà, diretta dall'ultima erede del casato, lady Integra Farburke Wingates Hellsing. Integra, succeduta alla morte del padre venne inizialmente braccata dallo zio geloso del suo destino e deciso a succedere al fratello a discapito della nipote ma durante la sua fuga per l'immensa magione degli Hellsing, la giovane Integra trovò un cadavere nelle antiche prigioni. Il cadavere (rianimato dal sangue di Integra, ferita da un colpo di pistola dello zio) si rivelò per la sua natura: il vampiro Alucard. Alucard sgominò facilmente gli aggressori di Integra e poi si mise al servizio della donna. Integra costruì poi la sua organizzazione e tramite i preziosi poteri e l'immensa forza di Alucard si adopera per spazzare via dal mondo la minaccia vampirica. Ma l'Hellsing non è la sola organizzazione contro i vampiri, Hirano Kota nel suo immaginario ha dato anche alla chiesa cattolica un'elite scelta di preti guerrieri ed esorcisti, il gruppo chiamato "Iscariota XIII" conta fra le sue fila dei pericolosi ammazza-vampiri tra i quali spicca Padre Alexander Anderson.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima