ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Elfquest

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito Elfquest

Per tutti coloro che amano fumetti e fantasy, ecco un fumetto splendido!!! Almeno, questa è la mia opinione, è la saga di una tribù elfica, i Wolfrider, che devono trovare dei loro simili per impedire che il loro mondo venga distrutto (questa è la trama molto a grandi linee)..
    Non è molto famoso in Italia, ma secondo me è uno di quei fumetti che avrebbe meritato molta più visibilità di quella che ha avuto... Voi lo conoscete? E se si, che ne dite?
    Ho trovato una voce di Wikipedia dedicata al fumetto, la posto per chi fosse interessato: Elfquest

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

è bellissimo, ogni tanto lo spulciavo... ma non ho mai capito perchè non esiste più -.-

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

come mi piacevaaa
    [img][images/thumbs/grimmy_cutterleftA.jpg]http://www.elfquest.com/pics/cutterleftA.jpg[/img]

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova

Predefinito

In Italia non esiste più perchè la casa editrice che lo pubblicava, la Macchia Nera, è fallita nel 2000 e nessuno ha più pubblicato il fumetto...
    In America a quanto pare la saga è finita, nel senso che non ci sono nuovi episodi, e i Pini hanno scritto e pubblicato una conclusione alla Ricerca, però proprio a causa del fallimento della Macchia Nera in Italia questa fine non è mai arrivata... :smt011

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova

Predefinito

Il mio fumetto preferito... e in Italia non lo pubblicano più!!! :smt021 :smt013 :smt011 :smt010

[img][images/thumbs/CrazinessOfDark_Cafepress7.gif]http://www.elfquest.com/images/Cafepress7.gif[/img]