io x quanto piccola sia, mi ricordo k guardavo bim bum bam, e cmq mi ricordo di Sailor Moon, Occhi di gatto, Lady Oscar (il mio preferito), Mila e Shiro, Rossana, Arale (era carinissimo dai) e poi?? Chi si ricorda quelli del periodo '97-'99?
Vero.Il mio preferito era "I gemelli del destino"qualcuno lo ricorda?era bellissimo.Beh i tempi cambiano.Purtroppo.
certo che me lo ricordo... lo vedevo sempre... bello...
ne parlavo tempo fa con un amico... abbiamo fatto 2 ore a parlare d cartoni del passato XD
io adoro kiss me licia, lady oscar, mila e shiro e ora in tv ci sono solo stupidi cartoni senza senso. sono pochi quelli che si salvano.
Mila e Shiro!
Adoravo quel cartone!!
E tutti gli altri...
ooooh, li rivoglioooo!
Io vedevo Dolce Remì, Heidi, Lady Oscar, Incantevole Creamy, Kiss Me Licia, Tom & Jerry, i Flinstones, E' un pò magia per Terry e Maggie. Poi Rossana!!!.. ma che Naruto!!
Calliope tu 6 un genio!!!! Da quando ho letto questo topic mi stavo scervellando x ricordarmi i nomi delle sorelle di quel cartone... Terry e Meggie!!! Quanto lo adoravo, tutte le mattine lo guardavo.
E Lady Oscar anke, so la sigla a memoria xD!!!!!!!!!! Anke i Flinstones sono insostituibili. POi io guardavo anke... oddio nn ricordo il nome. C' era quel generale ke aveva un cane e gl dava sempre le medaglie xkè inseguivano un piccione... "Stp the piccion"!!!!!!!!!! Lo adoravooooooo
spongebob